Un po' indeciso dove risponderti se qui o nell'altro post dove cercavi test per il QI. Dato che per me è nato tutto da questo post rispondo qui.
Io non conosco ne ho fatto un test per entrare al Mensa, fino a poco fa non sapevo neppure cosa fosse e così mi sono informato un minimo.
Qui di seguito ti riporto due test:
http://www.mensa.it/attachments/article ... 202013.pdf
http://wechsleradultintelligencescale.com/
Ho provato entrambi i test, teoricamente il primo è stato quello per entrare al Mensa italiano nel 2013 (qui puoi trovare le risposte al quiz:
http://www.mensa.it/attachments/article ... 202013.pdf)
Il secondo test è in inglese, online e una volta finito devi riportare alcuni dati personali (Nome, email, sesso, età e nazionalità) e ti invieranno entro 24 ore il risultato ottenuto (oppure puoi pagare 19,90€ per avere immediatamente la risposta).
AGGIORNAMENTO: Sono passate oltre 24 ore da quando ho fatto il test Wechsler ma non ho ricevuto nessuna email.