Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Scusate se c'ho messo così tanto, ma ora sono pronta a far partire il ring (leggesi: mi è arrivata la stampante nuova ), quindi, docTrigor, se mi mandi il tuo indirizzo, al più tardi lunedì si parte!
PS: Le cartoline del mio paese che ho trovato non sono un granché , va bene lo stesso?
PPS: Le iscrizioni restano aperte, quindi se c'è qualcun altro interessato si faccia pure avanti!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Finito!!!
Scusate se c'ho impiegato così tanto, ma ho avuto un periodo un pò sonnolento e pieno.
Comunque veramente bello, soprattutto per le descrizioni, molto auliche.
Grazie Last-Unicorn per avercelo passato!!
Herbert, se te lo passo a Lucca, no es problema, vero?
"But I'm a cat, and no cat anywhere ever gave anyone a straight answer"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ehm, credo di essermela persa, l'ultima che hai detto.... il mio inglese era un poco arrugginito....
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Grassie grassie grassie!
L'avevo visto un secolo fa in libreria ad L.A. ma non avevo + soldi per acquistare anche quello... troppi Richard Bach!
Lo aspetto con impazienza
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )