Bel link, grazie per la segnalazionefrancesina ha scritto:Grazie per i Vostri consigli!
Nel frattempo ieri ho scovato questo interessante articolo su Il post.it: una sorta di atlante degli investigatori italiani protagonisti di romanzi gialli

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Bel link, grazie per la segnalazionefrancesina ha scritto:Grazie per i Vostri consigli!
Nel frattempo ieri ho scovato questo interessante articolo su Il post.it: una sorta di atlante degli investigatori italiani protagonisti di romanzi gialli
Bravissima Therese! Il libro te lo spedirà aly24jTherese ha scritto:e ho fatto cinquina!
A Challenge Proust: La strada di Swann
B Challenge Proust: All'ombra delle fanciulle in fiore
C Libro dalla lista del NYT 2016: Eccomi
D Libro consigliato da altri: La strada
E Libro regalato/vinto da altro Corsaro: La camera azzurra
Ricevuto!!! Sono appena tornata dalle vacanzesaturn111 ha scritto:Bravissima Therese! Il libro te lo spedirà aly24j
Bravissima!! Il premio lo riceverai da Theresefrancesina ha scritto:Altra cinquina per me![]()
A Autore di cui non ho mai letto nulla: B. Fenoglio, Una questione privata
B Ambientato nel luogo dove vivo: G. Zucca, Turno di notte
C Classico della letteratura USA (se possibile, con traduzione "storica"): : J. London, Martin Eden
D Libro in lingua: D. De Vigan, D'après une histoire vraie
E Consigliato da altri: W. Cather, La mia Antonia
Come ti capisco!!! anch'io sono indietrissimoaly24j ha scritto:Ho letto qualche libro ultimamente...Ma latito con le recensioni.
BRAVISSIMA!saturn111 ha scritto:Ho fatto inaspettatamente cinquina! Mentre leggevo Paasilinna ho realizzato che non avevo mai letto un libro finlandese e che quindi mi sarebbe tornato utile per la sfida... E voilà