Cominciate a pensare ai propositi per l'anno prossimo e scriveteli qui

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Io di solito lo faccio... ogni 3/4 mesi...ikky ha scritto:Dite che dovremmo darci un "appuntamento" per gli aggiornamenti? Tipo ogni 3-4-6 mesi?
Ho fatta 1 gara a Gennaio e ne ho una in programma per la fine di Aprile.francesina ha scritto:Partecipare in maniera seria ad almeno 6 gare di marcia. Che il fatto di non poter più fare running (
) non giustifica lo stazionamento sul divano
Fatto! Il 1° Aprile ho lasciato Roma e mi sono trasferita a Padovafrancesina ha scritto:Fare il salto e cambiare città: anche se questo più che da me dipende dal mio capo e dalla sua clemenza nel benestare alla mia domanda di trasferimento
![]()
Per il momento sono riuscita a rinunciare a quello di metà pomeriggiofrancesina ha scritto:Eliminare il caffè
Su questo sono oggettivamente indietro e se mantengo questo ritmo non raggiungerò mai l'obiettivo, anzi rischio di leggere meno libri dell'anno scorsofrancesina ha scritto:Leggere 55 libri, ovvero 10 in più di quelli letti nel 2016
1) perdere 5 kg.
Mancano due ante da riempire, poi avrò completato la collezione (santo Libraccio2) Terminare la collezione di Mammut Newton Compton per esporla in salotto.
Questo proposito è stato messo in stand-by, purtroppo, a causa di gravi problemi di famiglia3) Iniziare a fare volontariato (ho già contattato un'associazione che si occupa di bambini, a primavera dovrebbe partire il corso di formazione in ospedale).
Qui sono stata abbastanza brava4) Affrontare i preparativi del matrimonio senza esserne sopraffatta![]()
![]()
![]()
Tra Luglio e Settembre vorrei immatricolarmi presso la Statale di Milano. In futuro mi piacerebbe passare da maestra a prof. (Tanto me la prenderò mooooolto comoda, come sempre5) Se (ma è un SE grande come una casa) potrò permettermelo economicamente (v. punto 4), mi piacerebbe iscrivermi di nuovo all'università e proseguire gli studi![]()
Non ho fatto nulla di tutto ciò, ma qualche giorno fa mi sono iscritta su goodreads:Gahan ha scritto:Blog di lettura? - È da un po' che ci sto pensando se aprirmi un blog/pagina facebook/profilo Instagram o altro per recensire i libri che leggo. Al momento è tutto sparso in giro in blog vecchi, qui sul forum, su quaderni, app del telefono ecc. Vorrei avere un posto dove raggruppare tutto. Si accettano idee/consigli/suggerimenti
Io mi sono iscritta a goodreads quando Anobii aveva appena cambiato tutta la grafica, con l'intento di catalogare lì le mie letture: poi per la tua stessa ragione ho lasciato in stand-by. Diciamo che se qualcuno ti risponde sfrutto anche io il suo suggerimentoGahan ha scritto: Non so bene cosa farci, anche perché sto male all'idea di catalogare tutto lì... vedremo...![]()
Se qualcuno è già iscritto e vuole darmi qualche suggerimento....