a dublino però, così posso esserci anch'io!maredistelle ha scritto:organizziamo insieme il prossimo m.u. ???????
meetup del 21/9/03
Moderatore: lilacwhisper
io ho gia preso ferie dal 1 dicembre al 8 per mu dublinese....
Ultima modifica di Pa il mer set 24, 2003 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- BondJamesBond
- Corsaro
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
Io ero proprio una di quelle che rosicavano
e mi sono andata a vedere le foto, sono davvero carine ed è stato simpatico cercare di indovinare chi era questo e chi era quella!Però avrei preferito conoscervi di persona!!Io sono sempre tremendamente legata al lavoro, ma se decidete per un altro MU in Emilia Romagna, molto volentieri mi associo per l'organizzazione, libertà da lavoro permettendo!!Tra parentesi con le cibarie tipo rinfreschi, ho un discreto rapporto... 
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
-
maredistelle
- Mozzo
fuori tema
mi inginocchio sui ceci già da ora, questo mess dovrebbe essere ne:iniziativa libri pro friuli perdono!! ma nn riesco nemmeno a digitare dalla stanchezza
ro e principe ho raccolto libri sia per ragazzi che adulti .. vi chiedo un riassunto di due righe di più nn ce la farei sono cotta dal lavoro !!
li tengo e aspetto il mu friulano? (se ho capito bene c'è una spedizione di bc in pulmino) li tengo e mi faccio trovare in autostrada ? andiamo tutti in friuli???? ho visto il vostro annuncio ma 10 pagine da consultare sono ......tante abbiate pietà. comunque l'importante è averli a disposizione per la vostra nobile causa.
baci mare...spalmata sul pc
ro e principe ho raccolto libri sia per ragazzi che adulti .. vi chiedo un riassunto di due righe di più nn ce la farei sono cotta dal lavoro !!
li tengo e aspetto il mu friulano? (se ho capito bene c'è una spedizione di bc in pulmino) li tengo e mi faccio trovare in autostrada ? andiamo tutti in friuli???? ho visto il vostro annuncio ma 10 pagine da consultare sono ......tante abbiate pietà. comunque l'importante è averli a disposizione per la vostra nobile causa.
baci mare...spalmata sul pc
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Direi che potremmo organizzare il prossimo meetup su da me.
In fretta pero' perche' il 18 ottobre parto per Londra e dovrei stare via fino ai primi di settembre.
Chi mi dice che e' una vacanza lo prendo a spine di rose in faccia.
Purtroppo vado via per lavoro e di Londra vedro' molto poco...
Oddio, si', giardini, parchi, vivai, roseti... E' un lavoro carino, tutto sommato...
Comunque...
Casa mia e' libera quando vi pare.
Se la giornata e' bella si fa grigliatona da me, oppure se e' brutta, pensavo di portarvi al ristorante "Muzzarelli" ottimo per cibo locale. Ci porto sempre tutti in occasione di feste da me e mi fanno un buon prezzo. Circa 15 euro a cranio... Dipende da quanto vino beviamo (Tantissimo!!!).
Ho disponibilita' di circa, anzi, esattamente 8 posti letto in mansarda, 2 nella stanza degli ospiti e 1 nel mio letto matrimoniale. Per quest'ultimo sarebbe gradita una presenza femminile.
Per la data lascio scegliere a voi. Sappiate che ci sono praticamente sempre, se la organizziamo con minimo 5 giorni di preavviso.
La palla passa a voi.
Che dite, apro un thread nuovo?
Ciao.
-Soundtrack: lastampantechestampaleschededellerose
Iena.
In fretta pero' perche' il 18 ottobre parto per Londra e dovrei stare via fino ai primi di settembre.
Chi mi dice che e' una vacanza lo prendo a spine di rose in faccia.
Purtroppo vado via per lavoro e di Londra vedro' molto poco...
Oddio, si', giardini, parchi, vivai, roseti... E' un lavoro carino, tutto sommato...
Comunque...
Casa mia e' libera quando vi pare.
Se la giornata e' bella si fa grigliatona da me, oppure se e' brutta, pensavo di portarvi al ristorante "Muzzarelli" ottimo per cibo locale. Ci porto sempre tutti in occasione di feste da me e mi fanno un buon prezzo. Circa 15 euro a cranio... Dipende da quanto vino beviamo (Tantissimo!!!).
Ho disponibilita' di circa, anzi, esattamente 8 posti letto in mansarda, 2 nella stanza degli ospiti e 1 nel mio letto matrimoniale. Per quest'ultimo sarebbe gradita una presenza femminile.
Per la data lascio scegliere a voi. Sappiate che ci sono praticamente sempre, se la organizziamo con minimo 5 giorni di preavviso.
La palla passa a voi.
Che dite, apro un thread nuovo?
Ciao.
-Soundtrack: lastampantechestampaleschededellerose
Iena.
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Iena: ci pare giusto che tu lo apra!
A proposito: stai via un anno? parti a ottobre e torni il prossimo settembre? vedo che la "basa" post-meetup e' ancora in corso...
Salutami Ralph!
Al prossimo MU da te, dice Principe, avra' ospite a Parma segretaria brasiliana 22enne di una nota birreria.. la portiamo?
Problema: parla solo portoghese (non collegano televisione a televisao), ma e' tanto buona...(mica come Madre Teresa di Calcutta, pero')
Facci sapere quale sara' il nuovo thread!
Maredistelle: spero che tu il 26 ottobre non debba far
altre persone! Stiamo cercando di avere il pullmino pro-Friuli quasi agratis! Abbiamo anche altre adesioni, tra cui PRIMO iscritto il mitico Nando!
A proposito: stai via un anno? parti a ottobre e torni il prossimo settembre? vedo che la "basa" post-meetup e' ancora in corso...
Salutami Ralph!
Al prossimo MU da te, dice Principe, avra' ospite a Parma segretaria brasiliana 22enne di una nota birreria.. la portiamo?
Problema: parla solo portoghese (non collegano televisione a televisao), ma e' tanto buona...(mica come Madre Teresa di Calcutta, pero')
Facci sapere quale sara' il nuovo thread!
Maredistelle: spero che tu il 26 ottobre non debba far

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

-
maredistelle
- Mozzo
profriuli
grazie ragazzi rispondo qui per praticità si presente
sono auto munita con 4 posti e bagagliaio a disposizione nn per b.c. ma per tanti libri e qualche bottiglia in caso di ...sosta panino mica lo mangiamo senza berci dietro
si fa in giornata ????
o si parte il sabato
baci mare
baci mare
-
maredistelle
- Mozzo
iena
iena rosa rose..se serve una mano fammi sapere eventualmente ti mando tel.
posso fare anche da staffetta tra autostrada e casa tua sono giusto a metà
da muzzarelli ..???sei un mito
baci mare
posso fare anche da staffetta tra autostrada e casa tua sono giusto a metà
da muzzarelli ..???sei un mito
baci mare
in qualunqie caso pa un letto per le proprie stanche membra e iol suo supposto grado alcolico alterato lo gradirebbe
ditemi come quando e dove se un treno ci arriva io ci saro...
Ciauzz
Pa
ditemi come quando e dove se un treno ci arriva io ci saro...
Ciauzz
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ragazzi, prima del 18 sarebbe fantastico, io, molto probabilmente automunita, farò di tutto per esserci!!! Lo prometto... (non il weekend del 18/19, però..)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
i nomiiiiiiii (maialino compreso)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.