Chi conferma la sua partecipazione?
- Saturn111
- Fosca
-Thérèse?
- Francesina
Buona lettura a tutti

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ot: che vorremmo sapere qual'èsaturn111 ha scritto:Sarà perché vengo da una lettura bellissima
Non stancarti di andare. E pensa che è un graphic novel! Ma è molto letterario, veramente stupendo!fosca ha scritto:ot: che vorremmo sapere qual'è
dai dai che è breve, e poi hai tempo fino al 15 marzo!!!!Therese ha scritto:Io non so se questo mese ce la faccio, ho l'ebook, ma sono indietro con Ulisse.
Idem per me: tra sabato e domenica avrò letto in tutto 5 pagine. Sarà che ero veramente ko dall'influenza ma facevo anche io fatica a orientarmi nel lessico. Oggi che sono guarita va già meglio e inizio ad orientarmi nel dialetto delle Langhe, ma mamma mia che ambientesaturn111 ha scritto: Lo stile basso quasi dialettale mi sta mettendo un po' in difficoltà..
Here be spoilersdel coniglio? Quando il padrone scopre che in sua assenza era stato ucciso e mangiato e si mette a picchiare moglie e figli?
e l'accenno lasciato appunto solo tale alle condizioni di Emilio.Here be spoilersche potrebbe sembrare positivo ma che in realtà è una condanna ad una vita comunque durissima