[OT] - Innanzitutto...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

[OT] - Innanzitutto...

Messaggio da invisigot »

Amici :?:
Amiche :?:

io sono un cittadino... CIT-TA-DI-NO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

... :shock: ... :think: ... :eh?: ... :suspect: ...
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Invisigot, citando qualcuno di nostra conoscenza, ha scritto:Amici Amiche
:puke: :puke: :puke:
non ho altri commenti da fare.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Amico mio non è

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:idea: Aaaaaaaah...il messaggio a reti unificate? :puke: Ho cambiato subito canale... :puke:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Urka... cosa mi sono perso ???
Vabbe' :puke: sulla fiducia...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Ancora cozze???

:puke:
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Un impegno concreto: un presidente amico di tutti!!! :naughty:

Mitico mitico

ma vaff... :mrgreen:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Space ti prego, onde evitare di innescare polemiche, di non mandare apertamente a quel paese chi tu sai. Cerchiamo di mantenere la chiacchierata su livelli seri o ironici ma mai volgari.
Immagine
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

appoggio l'intervento di bilbo.
per rispetto delle opinioni di tutti, il tono della disquisizione deve mantenersi non offensivo.
grazie mille.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

condivido anch'io il messaggio di Bilbo

e vi dirò che mi fa molto meno effetto ormai il folklore mediatico del cavaliere piuttosto che lo scontrino della spesa...
(propongo a questo proposito che nella sezione "consigli per gli acquisti" si possano suggerire tutte le dritte per il risparmio... della serie "non si vive di soli libri - atto II" :wink: )
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

aiuto non ho capito di che si parla qua.

silvio a cmuinicato che gli si è spenta la radio sveglia?
non trascendiamo....solo perche c'è la faccetta che vomita....

Secondo me a prescindere da cio che ha detto (che avuto il puiacere di sentire) mi pare doveroso che il presidente dica la suadopo un evento del genere
faccio notare che ha parlato anche Geoge W Bush dopo il black out di new york

ps
se dovessimo scrivere con faccette vomitanti per ogni cosa che non ci piace nel panorama politico e nell'attualita italiana gente qua non avremmo ne tempo ne spazio per far altro..

pigliatevi na pastiglia per lo stomaco tutti ok?
abbiamo rotto tanto poi ci si esibisce in queste cadute di stile..... mahhhh
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Pa, scusa se ti contraddico, ma se il Presidente del Consiglio avesse fatto un messaggio a reti unificate per spiegare le cause del black out e cosa il governo intende fare per evitare in futuro simili "inconvenienti", nessuno avrebbe avuto nulla da ridire o da vomitare. Usare il messaggio a reti unificate, senza informare gli organi di vigilanza, tra l'altro, per propagandare la sua riforma delle pensioni dicendoci che lo fa per noi, suoi amici, a farci andare in pensione 5 anni più tardi, mi fa veramente venire i conati di vomito.
Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

scusa non mi sono spiegato bene ...cvisto che di propaganda e demagigia se ne sente tanat ma tanta io chiedevo di limitarci un po' tutti che so mettiamo la regola si scrive solo se le dichairazioni fano davvero ridere... :-) non ogni uscita bahmmm 6 pagine di forum..... perche diluire e disperdere osì l'intelligenza?
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Anche io sono d'accordo con bilbo e Amaryllis, vero che a volte il presidente del consiglio italiano fa ridere (o piangere, a seconda di come lo si vede) ma sbeffeggiarlo non serve a molto...io non ho visto il messaggio a reti unificate, non ho la tv, ma non dubito che sia stato per lo meno inquietante...tuttavia non mi pare che la discussione politica che tanto e in tanti vorremmo avere qui si possa ridurre allo sberleffo.

Purtroppo i danni che io, nella mia modesta opinione, imputo a questo governo sono ben altri, i condoni ad esempio, o la scuola che va rotoli e gli insegnanti di sostegno che non esistono più, l'assistenza sociale allo sbando, gli attacchi perenni ed impuniti alla magistratura...

Che mi consideri pure sua amica se vuole, io sinceramente bado ad altro.

Ciò detto aggiungo che non volevo fare la maestrina e scusate se sembro tale! :wink:
Ultima modifica di Sapphire78 il lun set 29, 2003 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Scusami Pa, non avevo capito. Resta comunque il fatto che non sempre si può discutere di dichiarazioni comiche. A volte anche i discorsi "seri" meritano attenzione, altrimenti finiremmo per limitarci alla semplice ironia senza approfondire i veri problemi.
Immagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

non mi sono ancora informata nei particolari sul progetto pensionistico di berlusconi... ho sentito il messaggio in parte... mi pare abbia fatto risalire una precedente riforma previdenziale all'età della pietra quando invece nel '95 sono state introdotte parecchie e sostanziali novità...
detto questo, non è un problema a mio avviso che si vada in pensione più tardi, l'importante è che la qualità del lavoro e della vita in generale sia in costante e deciso miglioramento e che ci sia la possibilità di valutare professione per professione, addirittura caso per caso, quali siano i provvedimenti migliori, tutelando ovviamente le categorie più deboli...
mi terrò aggiornata
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Ciao a tutti,
il mio nn voleva essere un messaggio offensivo ma solo ironico, scrivendo Mitico Mitico e il resto volevo solo fare il verso all'imitazione di Galeazzi fatta da Nicola Savino a Radio Deejay.
Se è risultato offensivo x qlcuno, mi dispiace ma nn era mia intenzione.
ciao ciao
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

per non saper né leggere né scrivere...

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Scusate, vorrei solo dire che il mio intervento non era finalizzato al mero sberleffo: mi son davvero sentita poco bene vedendo utilizzare lo strumento del comunicato a reti unificate (che, ai sensi della legge 140/75, può essere utilizzato unicamente in caso di situazioni di grave emergenza nazionale) per propagandare le azioni del governo.

Credo che un tale dispregio (o ignoranza?) delle leggi offenda tutti i cittadini, a qualunque forza politica appartengano, e da qualunque parte politica provengano. Tutto qua.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi