Apertura di una nuova OCZ

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Apertura di una nuova OCZ

Messaggio da Lallyna »

Dopo lungo pensare sta partendo una PCZ a Trento.
Avrei bisogno di un consiglio: che materiale mi consigliate di lasciara nell'angolino dedicato al bookcrossing?
Ovvero: sono utili le etichette per il rilascio di un libro? :think:
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

beh, potresti fare un po' di volantini da lasciare lì.
le etichette? secondo me sono molto utili per il principiante, io ad esempio se non trovavo per caso il sito di marcoweb avrei stampato le etichette in inglese di bookcrossing.com perchè non sapevo nemmeno da che parte girarmi, ciò avrebbe reso, secondo me, ancora più difficili i ritrovamenti... che già lo sono parecchio!!
per cui: etichette :yes!:
se hai la possibilità di attaccare su quest'angolino un piccolo manifestino, oltre a quello relativo alla OCZ, potresti farne uno con indicati i siti in italiano :arrow: secondo me è solo grazie a questi siti se parecchi italiani sono iscritti! io per prima :mrgreen:

chell79 :wink:
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

Ai volantini avevo già pensato e sono in fase di preparazione.... così come i poster.... qualche consiglio sui conenuti o sul layout?
Io ero abbastanza scettica verso le etichette... ma se me lo consigli tu :wink:

Grazie dell'aiuto! :yes!:
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Io avevo stampato una ventina di copie del Bigino di Marcoweb, così da agevolare chi fosse interessato...
poi consiglierei dei libri, tanti libri :lol: :lol: :lol:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Rispondi