Non so se e' il posto giusto ma da me si e' arenato il ring di Menkaure ( a proposito sapete che fine ha fatto?) : Ballando nudi nel campo della mente. Dovevo spedirlo a R.A.E. che e' scomparso/a. Il successivo, se non ricordo male, era Keoma che dice di non saperne niente. Aaargghhhh!
E adesso che faccio??????????
Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusa.... ma come ti ho già detto io non ricordo di essermi iscritta "anche" a questo ring.
E avendone già altri fermi, eviterei di intasarmi con uno che non so da chi è stato lanciato (chi è il ringmaster????).
Quindi, come ti ho già suggerito, contatterei quello dopo di me: ci sarà una lista su bc.com, no?
Fammi sapere.

E avendone già altri fermi, eviterei di intasarmi con uno che non so da chi è stato lanciato (chi è il ringmaster????).
Quindi, come ti ho già suggerito, contatterei quello dopo di me: ci sarà una lista su bc.com, no?

Fammi sapere.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ok, ho sbagliato...
scusa, ma me ne ero totalmente dimenticata
dopo di me c'è lingoss - che mi ha già chiesto di spedirgli il libro e non sapevo quale!!! - quindi fossi in te lo contatterei via bc.com
scusa ancora
giuro solennemente che fino al 2004 non mi iscrivo più a nessun ring!!!!
keo-che-ne-ha-troppi!!!!!

scusa, ma me ne ero totalmente dimenticata

dopo di me c'è lingoss - che mi ha già chiesto di spedirgli il libro e non sapevo quale!!! - quindi fossi in te lo contatterei via bc.com
scusa ancora

giuro solennemente che fino al 2004 non mi iscrivo più a nessun ring!!!!
keo-che-ne-ha-troppi!!!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)