Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Tanelorn ha scritto:quello sarebbe il principe azzurro del 2000?
No, no, ti posso assicurare che non è il principe azzurro di nessuna, quello lì...
Un uomo talmente vuoto che piuttosto della sua compagnia, la CLAUSURA
Beh oddio... sui cartoni avrei da ridire... Il design magari e' ipertecnologico, ma spesso poi dietro ci sono riflessioni mica banali (pensa a Neon Genesis Evangelion, pieno di riferimenti a Vangeli Apocrifi, Cabala Ebraica e filosofia e teologia occidentale...). Poi i cartoni coi robottoni c'erano anche all'epoca (Voltron era il mio idolo d'infanzia!!!). Piuttosto invece mi fanno paura i cartoni/merchandising, quelli fatti apposta per vendere prodotti (vedi i Pokèmon, gli Hamtaro e compagnia bella...)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
non parlavo dei cartoni criptici (se non fosse che non ho tempo peferirei guardare quelli che altre cose) però vuoi mettere Mila e Shiro e Lupin con i Pokemon!?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Be, per non parlare del fatto che al lunedì hanno pensato bene di programmare CONTEMPORANEAMENTE: E.R., C.S.I., Carabinieri e ben 2 film (ieri per es. Charlie's Angels e La stanza del figlio). E durante il resto della settimana?Calcio, calcio, calcio, sarabanda e po ancora Calcio!!!
Vi sembra una cosa da persone intelligenti?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Secondo me, più se ne parla e la si demonizza, più si identifica la TV come "opzione" di entertainment, di cultura, di informazione.
Io cerco di usarla...e non essere usato...e ho pensato che il primo atto da fare era di riprendere il possesso della gestione dei tempi televisivi...
Come?....tranne i TG (che vedo in diretta, se posso), io registro i programmi che mi interessano [film sia Rai che mediaset e approfondimenti giornalistioc-documentaristici (solo rai)].
e poi li vedo quando voglio io con ampio uso del tasto FWD del telecomando del video-registratore.
Confesso: richiede un pò di impegno per registrare...ma aiuta a mantenere libera la mente
mitica Silviazza ha scritto:A me poi deprimono da morire questi cartoni animati ipertecnologici tutti uguali...poveri bambini!E dire che 10 anni fa erano così carini
concordo pienamente e credo che ai miei eventuali bambini mostrerò solo i film Disney e le puntate dei NOSTRI cari vecchi cartoni!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Argh !!! Ma gli Hamtaro sono odiosi !! Sono, boh... non ho parole... Meglio loro che le Bratz cmq, che insegnano alle bambine come tro°##ggiare ... E dopo per forza il principe azzurro e' uno come quello di The Bachelor... Ormai ne abuso, ma...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
vorrei unirmi alla vomitata collettiva
d'eusanio(minuscolo)
Dite: "AMICI" ed entrate. Era sufficiente che pronunziassi la parola elfica che significa amici perchè le porte si aprissero.
Gandalf -Il Signore degli anelli-
se è per quello, mi risulta che Theut fosse l'unica spettatrice di Vento di ponente...
da quella ragazza ci si può aspettare di tutto, ormai. il tg4 è il male minore.
Io guardo pochissimo la TV, perchè i programmi la sera iniziano troppo tardi! alle nove mi sono già stufata di aspettare qualcosa di decente. Cos' accendo la radio e leggo un libro.
Ma i miei all'ora di cena guardano Amadeus????
Domanda tipo: cosa hanno a mandorla le donne orientali?
Risposta: il fondoschiena
Imparzialità a parte... vogliamo parlare della goduria di Emilio quando deve annunciare una disgrazia o calamità di qualsiasi genere?
Oppure della sua coerenza... e sentirlo criticare chi aveva mandato in onda le immagini dei cadaveri dei figli di Saddam senza alcun rispetto per la dignità di tutti... proprio lui che, dopo la tragedia di Cogne, è persino andato in chiesa per trasmettere in diretta il funerale????
ma ce l'ha uno specchio (e un sarto che gli faccia una giacca decente, con le maniche della lunghezza giusta!) dove guardarsi????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Oggi pomeriggio, alle 14:15 PM, l'"inviato speciale" di Casa Raiuno (Massimo Giretti-Antonella Mosetti) piazza la battuta della vita:
- Ma Magritte era un pittore dietetico? -