Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
A chi piace la polenta???
Perche' Alfieronzo c invita tutti a casa sua per mangiarla
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Dai Alfiere, considerando quanto cibo consumo io con la mia razione oltre a me ci sfami anche un altro mezzo bookcrosser !! Piccole briciole, ma sai...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Qualunque cosa decidiate, non pensate di liberarvi di me tanto facilmente..adesso che sono entrata nel giro, non vi mollo più!!
P.S. è una minaccia
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
la polenta con i funghi...con lo stracchino squagliato....con il formaggio di malga....con il ragù di VERDURE...... (per i golosi con il sugo alla salsiccia) e un barile di vino....
nn potete stuzzicare cosi a quest'ora ..che ancora nn ho visto nemmeno l'ombra di uno squallido paninucolo
quando quando sa da fare la poentata b.c.
maredi
p.s. ma libereremo anche qualche libro eheheh!!!!
p.p.s. nn contatemi nel "mezzo b.c. "
proponfo Principe come pusher ufficiale di vino!!!! troppo il migliore ..anche se amche la cantina di vesna è ben fornita grazie a lei mi sono innamorato del barolo chinato......nah roba da pazzi.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
ma che bella notizia!!!
prevedo una serie di w.e. sui Monti....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)