Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Io ne ho 29 me ne sento sul gobbo almeno 60 ma tutti mi dicono che ne dimostro 20, però al contrario di pupadelusa... nessuna fancuilla diciottenne mi corre dietro, Manaccia sto' x esplotere in tutta la mia viuleeenza (e pestileenza)!!!
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
io ne ho 115
e se non ci credete vi consiglio di leggere James Hilton "Lost Horizon".
Ma non svelo il trucco...
cmq scherzi a parte, cos'è l'eta?
Io sto bene qui proprio perchè non so quanti anni avete,
e mi avete accettato malgrado i miei 115 ...
beh lo so non lo sapevate, ma qualcuno l'aveva intuito, no...
Ultima modifica di matilda6mitica il gio ott 02, 2003 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Beckys, pure io ne dimostro 14 pensa che il mio prof ogni volta che deve darmi un avviso me lo scrive in un foglio e mi dice "fallo firmare ai genitori" allora gli dico: "ma io ho 20 anni!" e lui ah... davvero? Ma sei sicura?
Quello che sembra uno svantaggio si rivelerà un vantaggio a lungo termine!Anch'io a 20 anni ne dimostravo 15, a 30 20 e ora alla soglia dei 40 30 o poco più! Ma il problema non è l'età che dimostri, in realtà è quella che ti senti dentro.. e oggi mi sento proprio un catorcio Sarà la paura dei 40?!
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
Ma no...il "catorcio feeling" dipende dal bioritmo...o dalle nottate passate a sbevazzare e in discoteca
Fra parentesi, a dicembre io faro' 41 anni...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
annabella35 che si definisce nonna bookcorsara ha scritto:Infatti ho gia' [...] superato gli "anta"
Cioè... 4anta, 5anta...9anta...
sei entrata negli "ento"?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Anch'io a vent'anni ne dimostravo 14. Ogni volta che uscivo in macchina venivo regolarmente fermato dalla polizia o dai caramba che puntualmente mi chiedevano "solo"la patente.
Ora a 44 ne dimostro.......44, forse anche qualcosa in piu'. Non preoccupatevi dovete solo aspettare che la vita vi prenda un po a calci .
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
matrix... com'è allora che finché avevo 20 anni tutti me ne davano di più e mo' che ne ho 29 e la vita ha dato il suo contributo mi dicono che ne dimostro meno?
(liber eccezione che coferma la regola)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
guarda che eccezioni come la tua ce ne sono tante
forse sono i libri (e i corsari) che mantengono giovani
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ti do' ragione qui... i libri mantengono elastici non solo la mente ma anche il corpo (pensa all'esercizio fisico che faccio quasi ogni due settimane, trasportando libri comprati dai remainders e charity shop per la citta'...)
Non c'e' bisogno di fare palestra
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt