Un libro game?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
albertofarina
Pirata
Contatta:

Messaggio da albertofarina »

E se li registrasse, almeno, prima di far ripartire il ring? ;-)

Saluti a tutti, sono rientrato -e ho letto qualcosa come 10 libri durante le vacanze, che meraviglia!
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

X pac77: perché non metti un messaggio nell'area Lib-ri-cercati... magari lì troverai qualcuno in grado di aiutarti...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
pac77
Spugna

libri ri-cercati

Messaggio da pac77 »

ciao,
l'ho già fatto ma nessuno sembra avere i due libri che cerco :-(
ho girato anche tante librerie per vedere se avevano rimanenza ma niente

ciao,

pac77
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

scusate ma la bookcrosser in lista dopo di me si è ritirata dal ring. Chi è il prossimo?! Mi manda l'indirizzo per MP così posso spedire la scatola :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ragazzi, avete idea di dove posso trovare l'elenco degli iscritti a questo ring? perché magari quella dopo carmilla sono io, ma non lo so :wink: :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

OOooops, non ci avevo pensato... :oops: :oops:
Meno male che ci sei tu a salvarmi sempre in corner...
Grazie beckys :lol: :mrgreen: ** **

My wishlist
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

scusate ma nessuno mi manda il suo indirizzo :roll: ...
che si fa?
si passa al prossimo?
credo che in lista dovrebbe esserci santex o, di seguito, rainbow. Fatemi sapere :think:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho appena ricevuto il ring inverso,di cui ignoravo l'esistenza :shock: ...eh sì...troppi ring! :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

santex ha preferito cedere il posto. Spedisco a rainbow! :)
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
trevius
Uncino
Contatta:

Messaggio da trevius »

Tra le varie idee rimaste in cantina avevo quella di sviluppare un sito per realizzare e leggere libri game online... se la cosa vi interessa, si potrebbe iniziare a pensarci su.
Qualcuno però mi dovrebbe aiutare se non altro per la grafiche e le storie, visto che il tempo è tiranno e il codice prenderà parecchio tempo :whistle:
Rispondi