Quota 3000
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
tu non c'hai proprio niente da fare...
ma io, poi, non vinco mica niente?!?

ma io, poi, non vinco mica niente?!?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
una settimana di vacanza in località di tua scelta tra Sharm, Seychelles, Srylanka, Sicilia (insomma: deve cominciare per S) a spese degli scommettitori, ovviamente!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Beh, allora inviate le scommesse in privato, così lei non viene a sapere le date. Dirai che alcuni hanno già risposto, ma possono sempre cambiare data oppure non farlo se non vogliono, Liber non saprà se hanno cambiato data o no.
A 'sto punto, se la mia proposta passa, Liber dovrà darmi una percentuale.
A 'sto punto, se la mia proposta passa, Liber dovrà darmi una percentuale.

mi pare che liber di libri ne abbia già abbastanza. e poi nel regolamento è previsto che se nessuno indovina il giorno esatto, il premio va a chi ci si è avvicinato di più. Liber, per una volta, senza Libri.
e niente insider trading, mi raccomando! il gioco sta in equilibrio (precario, lo ammetto) sull'onestà di scommettitori e cavalli. ma dopotutto è un gioco, e son sicuro che i libri verrebbero liberati, quindi condivisi
e niente insider trading, mi raccomando! il gioco sta in equilibrio (precario, lo ammetto) sull'onestà di scommettitori e cavalli. ma dopotutto è un gioco, e son sicuro che i libri verrebbero liberati, quindi condivisi

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
il VERAMENTE PERFIDO human ha scritto:mi pare che liber di libri ne abbia già abbastanza.
Liber, per una volta, senza Libri.
voglio dire soltanto che ho un'ottima dentatura... ma ti consiglio di non avvicinarti per controllare.

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
voglio festeggiare ank'io liber devo a lei il mio arrivo nel Forum...
many kisses

many kisses

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)