Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Ehm ehm...scusate la mia inettitudine, ma come faccio , e se posso, consultare lo scaffale di altri bcorsari?:oops: Penso...ma è meglio chiedere aiuto, no?
grazie
Suorgi
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
dunque, credo che tu abbia due possibilità: se non li conosci: selezioni "search people" se invece li conosci (almeno il nick): bookcrossing.com/mybookshelf/nick-del-corsaro-che-ti-interessa
ad esempio, se vuoi vedere il mio (ma sarai curioso!!!! ) www.bookcrossing.com/mybookshelf/keoma
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
un'altra alternativa: quando stai visionando la scheda di un libro su BC.com, puoi cliccare il nome del bookcrosser che ha registrato o commentato il libro.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.