Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Oggi voglio proporvi un bookray che ha come protagonista una poliziotta speciale, Angelique, dalla pelle colorata e un po' in crisi esistenziale, i suoi colleghi un po' ottusi (come di solito ci si aspetta dai poliziotti) e una gang di svaligiatori di banche al di fuori del comune... basta sapere che, a parte mettersi in costume e truccarsi da clown, si chiamano a vicenda con nomi d'artisti, svolgono la rapina come fosse un pezzo di teatro messo in scena per gli ostaggi e sono decisamente simpatici, piu' dei poliziotti, s'intende! La nostra eroina viene ovviamente coinvolta nell'assedio della banca e... che dire senza svelarvi la storia? A me ha fatto sorridere e sghignazzare - tutto ovviamente di nascosto nei treni inglesi...silence, please! - e poi c'e' anche una storia d'amore in between...e visite a musei... quadri... statue....
Insomma, sono 400 pagine ma con caratteri grandi grandi, e si legge d'un facile.... e poi prometto che il libro non partira' prima del 4 agosto... che ne dite? Vi intriga? Come al solito, chi vuol partecipare mi mandi un PM ...
Il link per il libro e' http://www.bookcrossing.com/journal/692737
Ciao!!!
YowlYY
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Per tutti coloro che mi hanno contattato--------> sto mettendo in lista i nomi che potrete controllare sul link (vedi sopra). Se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere, perche' non ho potuto accedere questo forum per quasi 24 ore (problemi tecnici??)
Ciaociao
Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Aggiornamento per tutti voi che vi siete iscritti...il libro sta per arrivare in Italia!! LisaB si mettera' in contatto con Shandy al piu' presto ...
Buona lettura ragazze!!! (mi sa che siete tutte donne, vero?)
No so che è partita mercoledì quindi prima che torni ce ne vorrà...però ho il suo indirizzo di Dublino perchè le dovevo spedire un libro,se ce n'è bisogno te lo faccio avere,non credo che lei si offenda...
è che non so se da fuori riesce ad entrare nel forum
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Normalmente non c'e' problema a entrare nel forum...l'ho fatto anche quando ero su a Manchester per spiare gli italiani
Se e' su per alcune settimane per studio, mi chiedo se non e' meglio passare il libro a BlackLilith? e mettere Claudia dopo Beckys?