Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ecco lo spazio per i BC-nick-book-ring CHIUSI o comunque partiti.
Qui potete segnalare le date dei viaggi dei vostri libri. **********************************************
Ecco il primo: "Matilde" di Roald Dahl: matida6mitica partenza da Pisa 29.09.2003 verso chell79 chell79 arrivo in provincia di Padova il 01.10.2003 e che 07.10.2003 in pausa pranzo ha mandato Matilde a deledda deledda : 08.10.2003: Matilde arriva da deledda monteveglio, Emilia Romagna Italy vivena zima leggiona Banshee monetina nuar solimano silviazza ciucchino LuLù Lupetta Lavale Blacklilith beckys zia liberliber arrivo a matilda6mitica
Ultima modifica di matilda6mitica il mer ott 08, 2003 10:38 pm, modificato 8 volte in totale.
assolutamente casuale, cioè mi sembra che li ho presi secondo l'ordine accanto alla casella dove scrivi il testo dei msg saltando soltanto i due diavoletti!
ma se vuoi ti ne metto un altro
dimmi quale vuoi ho capito che non vuoi piangere? e così?