Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ragazzi qualcuno di voi ha qualche brillante idea per finanziare un progetto, che non sia una festa?
Vi spiego: due amici esperti Free Climbers faranno un viaggio di 11 mesi dove scaleranno cime molto impegnative, fino ad arrivare in Tibet. Gireranno anche un film.
La partenza si avvicina (primo di gennaio) e i soldi sono troppo pochi, qualcuno di voi ha un'idea geniale?
Diciamo che il materiale (x due Arampegadores navigati come loro..) è la cosa più "semplice" da reperire insieme ai pezzi (usati) x la casa-furgone, ma di denaro fresco nemmeno l'ombra...
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
Purtroppo no! Ma potresti provare sia con i distributori locali di qualche grosso marchio, sia con qualche azienda più piccola magari interessata ad un po' di pubblicità a costi non spropositati. In bocca al lupo.
siguros un po' di tempo fa ho visto quest'ideona per un problema simile:
il gruppetto aveva lasciato nei locali pubblici un raccoglitore di soldini e
biglietti con indirizzi. La gente ti lascia un biglietto con il loro indirizzo e una certa sommetta (chessò, 3 euro? 5 forse che son più comodi da graffettare
all'indirizzo?), e loro gli spediscono una cartolina quando si trovano per
strada. Ora, non so quanto costi mandare una cartolina dal Tibet.....
ma fatti due conti non è un'idea da buttare via
simietta mi ha fatto venire in mente una mail che avevo ricevuto tempo fa, di un tipo che partiva per il giro del mondo e chiedeva sponsorizzazioni alla gente "normale". A seconda della cifra, poi avrebbe mandato una cartolina, un souvenir, ecceccecc
Gli si potrebbe dare un tot per ogni libro di noi bookcorsari che si impegnano a rilasciare sulla cima di qualche monte tempestoso!!
Solo che mi sa che non vale la candela: molto più ingombro x pochi soldi!!!
Oltre alle dritte di Bilbo..perche' non provare a dare uno scopo scientifico alla missione e fare richiesta di finanziamento o ad associazioni ambientaliste o magari, perche no, anche al National.
Alle brutte tenterei con un sito (e' molto importante il prodotto che si confeziona) sul quale chiedere espressamente un euro o un dollaro per finanziare la spedizione.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
siguros, IE su Mac visualizza tutti i menu, foto, link sovrapposti. Hai
usato layers? Prova alla fine a convertirli in tabella, così non si muovono
più....
ho capito perche' non riuscivo a vedere nulla...
la pagina principale viene fuori come un popup
e con le mie impostazioni di sicurezza i popup non li vedo nemmeno
Ho visto il sito e mi sempra un po troppo poco personale.
Io ci aggiungerei qualche foto in parete di quelle spettacolari tipo il passaggio di un tetto, un camino o magari una placchetta.
Anche la spiegazione della finalita' della spedizione e' piuttosto nebulosa.
Manca, poi, l'esortazione a finanziare la spedizione con un "piccolissimo" contributo, magari di un euro.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo