Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao e buon lunedì a tutti.
Giusto per dare un po' di grinta alla nuova settimana lavorativa arrivata dopo un pessimo weekend, che ne direste di un concorso fra noi? In passerella, gli avatar.
Qual è il più bello? Qual è il più cattivo? Qual è il più simpatico? infine, quale su tutti può aspirare al titolo di miss o mister AVATAR?
Per premiare i vincitori metto personalmente in palio di libri a sorpresa.
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
bello
mi piace un sachissimo questa cosa!!!!!!
come si fa
come votiamo?????
il piu bello:liber(il primo e l'originale!)
il piu cattivo: shining
il piu simpatico:stratos
miss xenia
mister decisamente il mago!!!
e tra le fanciule devo ancora pensare bene
Ultima modifica di vesna il lun ott 06, 2003 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Cara Vanya ha scritto:decisamente quello di Fralla!
finalmente qualcuno che apprezza il mio avatar!!!
ci ho impiegato così tanto tempo a sceglierlo che alla fine..
va beh comunque a me piacciono quello di starina perchè è azzeccato e semplice e ovviamente quello del mago!
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Non mi pare che ci siano avatar cattivi... in compenso il pugile di Marcello non mi piace proprio... puo' valere come risposta ?
Correzione... mi sovviene ora: l'avatar di Shining e' decisamente cattivo ;oP !!
Qual è il più simpatico?
Quello di Sapphire, e' troppo contagioso quel sorriso !!
infine, quale su tutti può aspirare al titolo di miss o mister AVATAR?
Concordo anche io con l'avatar di Frine, e' decisamente notevole quell'immagine...
Ultima modifica di Tanelorn il lun ott 06, 2003 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
A parte il mio ( ), io voto senza ombra di dubbio quello della mia splendida e affascinante Catwoman Theut.
Qual è il più cattivo?
Shining, senza ombra di dubbio.
Qual è il più simpatico?
Sapphire78, ogni volta che lo vedo mi mette allegria
quale su tutti può aspirare al titolo di miss o mister AVATAR?
miss AVATAR: indeciso tra Theut e Sapphire78
mister AVATAR: Che domande, c'est moi!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho dimenticato di dire che, dato il numero degli avatar in passerella, avrei pensato di chiudere il concorso il 31 ottobre. Verso la fine di ogni settimana compilerò riepiloghi schematici dei voti arrivati sul forum. Auguri a tutti.
Lisa
Bello bello bello questo sondaggio!!!
Allora premesso che secondo me l'avatar è un'invenzione fantastica... visto che ognuno esprime qualcosa di sè, qualche sfumatura del suo carattere e/o personalità... partiamo con la classifica:
Più bello: quello di Frine... è poetico!
Più cattivo: quello di Black Lillith... angosciante!
Più simpatico: Vivimun... Pollon che legge la associo alla mia infanzia... adoravo quel cartone
E poi visto che ho già detto che quello di Frine è il + bello designerei Miss/Mister avatar pari merito Matrix e Santex!!
Qual è il più bello? Tanelorn
Qual è il più cattivo? docTrigor
Qual è il più simpatico? agnul
infine, quale su tutti può aspirare al titolo di miss o mister AVATAR?
Miss vesna & Mister invisigot
...peccato che non ci si possa autocandidare eheheh...
Ultima modifica di BlackLilith il lun ott 06, 2003 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Lisa Lisa... adeso toi toccherà caricare tuti i voti su un pesantisismo file excel
il + bello: Frine il + cattivo: Marcello Basie il + simpatico: Timshel ex aequo con Ale e Lisa (non è per piaggeria!) miss/mr avatar: ????????? ora ci penso...
il più bello: Vanya (mi piace un sacco la sua dama) il più cattivo: Black Lilith ex equo con Marcello il più simpatico: tutti quelli con Calvin (Auro, Edo....)
mr. avatar: il Mago, x acclamazione mrs. avatar: Zia Liber x sfinimento (ti decidi?)
Grazie cara Xenia, però ho dimenticato di dire che LISA non è votabile. Quanto al mio voto, devo ancora riflettere. A confondermi intanto è Liber, perennemente in bilico fra due bruchi (ma la santa che fine ha fatto?)
ciao da Lisa
Il mio avatar preferito e' stato il cane che leggeva una rivista (per gatti mi pare!) che stratos ha avuto per un po'. Stratos e' secondo me il migliore a scegliere avatar (anche quello di adesso mi piace molto)!
Per la categoria "simpatici" voto quello del Mago.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Qual è il più bello? Amaryllis
Qual è il più cattivo? Marcello ex equo con Black Lilith
Qual è il più simpatico? leggiona
quale su tutti può aspirare al titolo di miss o mister AVATAR? miss vanya, mister fuocoblu