Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
A Domenica In viene lanciato un sondaggio sulle cose a cui dire "Basta!" ed è subito autogol.
Qualche volta anche il lunedì mattina può essere bello
Sondaggio-choc da Bonolis
"Basta con il Cavaliere"
"Basta a Berlusconi e ai politici che dicono e non fanno". Il sondaggio anti-premier arriva alle otto di sera, dalla ossequiosa RaiUno di Fabrizio Del Noce: un imbarazzato Paolo Bonolis comunica il risultato del primo esperimento di sondaggio sui "Basta" della nuova Domenica in. Una valanga di e-mail e telefonate (certificate da un service Telecom) contro i politici "che dicono e non fanno". In cima c'è il presidente del Consiglio. È un plebiscito mediatico, officiato dalla rete regina del servizio pubblico. Quanto basta per far saltare i nervi ai politici del Polo. In serata già si diceva che in Rai qualcuno avrebbe presto "pagato". (Fonte: "Repubblica")
L'avevo letto questa mattina e stavo morendo dal ridere e anche dalla rabbia. A volte dovrei vincere i miei pregiudizi e vedere Domenica In; cosa avrei dato per vedere la faccia di Bonolis quando ha dovuto dare il risultato del sondaggio.
Beh, bisogna però dare credito almeno alla trasmissione... Che sia l'inizio di una mini rivoluzione in TV??
Diciamo che uno se lo augura...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
dicono che bonolis abbia commentato: "beh, e' riuscito ad arrivare primo anche qui"... o qualcosa del genere.
A.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
mah... è già tanto se domenica prossima non toglieranno il giochino...
stamattina al giornale radio rai non ne hanno parlato... a quello di radio dimensione suono roma sì
Ma tanto ovviamente è un complotto
o la dimostrazione -di mussoliniana memoria- che in fondo la libertà di parola in tv esiste.
Chissà per quanto ancora.
Intanto c'è ancora il veto su Biagi, Santoro e Luttazzi.
I responsabili della trasmissione si difendono dicendo che il sistema di voto è stato violato dagli hackers; solo così è possibile spiegare la valanga di voti contro Berlusconi.
Tv, sondaggio Bonolis: Rai oscura sito Domenica in
"Page not found", il sito Internet di Domenica in da questa mattina è irraggiungibile. E' questo il primo effetto del clamore suscitato dal sondaggio realizzato ieri pomeriggio dalla trasmissione di Raiuno. Dopo le proteste della Casa della libertà per quel "basta con Berlusconi e i politici che dicono e non fanno", inaspettatemente primo nella classifica delle cose che gli italiani non sopportano più, la televisione di stato ha pensato bene di far sparire la pagina web dove era pubblicizzata l'iniziativa interattiva dando la possibilità ai telespettatori di esprimersi online sui quesiti proposti dalla redazione della trasmissione.
Irragiungibile, sul sito ufficiale della Rai, anche la pagina con il resoconto della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica in. Evidentemete con il montare della polemica è stato ritenuto troppo imbarazzante l'articolo che riferiva dell'entusiasmo del conduttore Paolo Bonolis per la possibilità di chiamare in causa direttamente gli italiani nel corso della trasmissione.