Le lettere del Presidente

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Le lettere del Presidente

Messaggio da invisigot »

Ciao a tutti.
Vi chiedo una cortesia: se vi dovesse essere recapitata a casa la lettera del Presidente del Consiglio potete privarvene con sommo dolore e spedirmela?
Intendo raccoglierle in uno scatolone e spedire il tutto alla sede regionale di Forza Italia con lettera di rifiuto.

Grazie
Ci sentiamo via mp.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Quale lettera? :eyes:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

quella che ci spiegherà quanto sarà meglio andare in pensione più tardi avendo il 32% in più sullo stipendio (che poi in realtà è l'8%)

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Scusami Invi ma preferisco rispedirgliela di persona, possibilmente a casa, con due righe di commento. Se non avrete più mie notizie, vuol dire che sarò in vacanza a Ventotene a spese del Presidente del Consiglio.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

sì forse arcore è meglio della sede regionale...

tranquillo bilbo ti "capisco" :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

invi, se raccogli in uno scatolone pagano una sola volta la resa. se ognuno respinge la lettera al mittente, pagano la spedizione per ogni lettera. :lol:
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io vorrei tenerla per spiegare alla Zoe, quando sarà grande, perché deve darsi da fare a mantenere la Zia
Lisa
Corsaro Rosso

lettera

Messaggio da Lisa »

Carissimo Invisigot, mi hai tolto...come dire? l'idea dalla testa.
Posso mandarti tutte le lettere che raccoglierò, a patto che tu le invii alla presidenza del consiglio dei ministri a palazzo Chigi (troppo facili le sedi di FI e la residenza di Arcore).
ciao da Lisa
:whistle: :whistle: :whistle:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Lisa
Corsaro Rosso

lettera

Messaggio da Lisa »

l'astuto Human ha scritto

invi, se raccogli in uno scatolone pagano una sola volta la resa. se ognuno respinge la lettera al mittente, pagano la spedizione per ogni lettera.

:think: :think: :think:
Giusto.Però non vorrei che gli uffici postali intasati decidessero di stivare in qualche magazzino le lettere respinte e poi lasciarcele a marcire (come succede con stampati e posta non ritenuta importante nei momenti di maggior traffico). O, peggio, che i direttori a un certo punto ricevessero una circolare ad hoc dal ministro. Per andare sul sicuro, meglioinviare pacchi o bustoni non riconoscibili dall'esterno.
ciao da Lisa
Ultima modifica di Lisa il mar ott 07, 2003 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

a me ha scritto una volta...per ringraziarmi...in quanto titolare di partita iva..(vi ricordate gli 8 milioni di partite iva che SICURAMENTE avrebbero votato per FI?)... :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

lisatimorosa ha scritto:Però non vorrei che gli uffici postali intasati decidessero di stivare in qualche magazzino le lettere respinte e poi lasciarcele a marcire
non ti preoccupare. le poste guadagnano sui resi, non si faranno scappare la ghiotta occasione. basta scrivere un bel RESPINTO AL MITTENTE sulla busta e imbucare così com'è, senza aprire la lettera.

temo però che questa volta il conto venga presentato alla presidenza del consiglio, e non a forza italia. quindi oltre a pagare con le nostre tasse la strambata della prima spedizione, pagheremmo anche il reso. sto dubitando delle mie stesse idee... :think:
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

La cosa più tragica sapete qual è?
Le lettere che il nostro "amico" Silvio ci manderà a casa, le pagheremo noi, francobolli compresi. Immagine :puke:
Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

oltre a pagare con le nostre tasse la strambata della prima spedizione, pagheremmo anche il reso

E già, visto che i circa 7 milioni di euro che costerà questa grande operazione di marketing sarà tutta a carico delle casse del Ministero del Tesoro...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

...e poi dicono che mancano i soldi! :puke:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

se la lettera arriva in posta normale (non prioritaria) si puo' rimandarla indietro molto semplicemente: basta rimbucarla con una scritta sopra la busta "rispedita al mittente" (a me e' successo una volta, che me ne tornasse una, e non ricordo di aver speso una lira).
pero' deve avere proprio il francobollo. se usano corrieri o servizi di distribuzione non si puo'.
io pensavo di mandare una cartolina: grazie mille per le buone notizie, buon lavoro anche a te.
per Zazie: hai presente il fotoromanzo che ha mandato a tutti prima delle elezioni? io non l'ho ricevuto perche' non apparivo su nessun elenco. l'ho rubato alla mia vicina di casa e anche io me lo sono tenuta a futura memoria. anche io ho dei nipoti da far crescere... :D
Ultima modifica di Auro il mar ott 07, 2003 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Auro ha scritto:hai presente il fotoromanzo che ha mandato a tutti prima delle elezioni? io non l'ho ricevuto perche' non apparivo su nessun elenco. l'ho rubato alla mia vicina di casa e anche io me lo sono tenuta a futura memoria. anche io ho dei nipoti da far crescere...
La cosa bella è che era ben impacchettato in plastica blu, per non far vedere cosa fosse (visto che c'era stato il bel consiglio di rimandarlo indietro). Per fortuna me ne sono accorta in tempo, quasi lo avrei aperto. :lol: Così gliel'ho mandato indietro, ma il dubbio che le poste lo abbiano buttato per non avere lavoro extra ce l'ho ancora.
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Auro Previdente ha scritto:anche io ho dei nipoti da far crescere
:eyes: ma dai... come li porti bene!

se ci sono i francobolli possiamo raccoglierli e farli maturare per la pensione! certo che è un genio, questo S.B! 8)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

il sito del Corriere ha scritto:ROMA - L'annunciata lettera di Berlusconi ai cittadini per spiegare la riforma delle pensioni ''e' illegale''. Lo fa sapere con un comunicato l'Intesa Consumatori: ''La comunicazione istituzionale - sottolinea l'associazione - puo' essere riferita solo a leggi gia' approvate dal Parlamento e non a proposte o disegni di legge che sono pressione di una sola parte politica''. ''A vietarlo - ricordano Adoc, AdusbefF, Codacons e Federconsumattori - e' la legge n. 150 del 7/6/2000 che all'art. 1 prevede che le comunicazioni del Governo possano essere dirette a 'illustrare e favorire la conoscenza delle disposizioni normative, al fine di facilitarne l'applicazione', e non quindi a proposte di norme non ancora entrate in vigore''. (Agr)
tanto se ne frega...
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Human, citando il Corriere, ha scritto:L'annunciata lettera di Berlusconi ai cittadini per spiegare la riforma delle pensioni ''e' illegale''
Quando mai si è preoccupato di ciò che era legale e di ciò che non lo era. :evil:
Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Mi sa che espatrio a S.Marino(dove mi compro una balestra e faccio la killer!! :lol: )
Almeno non ricevo nulla come cittadina italiana :whistle:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Rispondi