Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
vorrei vedere senza sentire RUMORI..
vorrei vedere persone danzare per la strada..
vorrei vedere un orizzonte senza fine....
vorrei vedere una barca che avanza lentamente nel mare, in una giornata d'autunno...
ms.bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
purtroppo non ho qui le foto da appiccicare al post, cmq vorrei vedere dalla mia finestra il verde dell'Irlanda, le pecorelle... e anche un pezzetto di oceano, così blu..
Ora come ora vorrei vedere anche un castello scozzese dalla mia finestra.. è troppo?! dovrei decidermi?!
ehehehe last unicorn ho già tutto di lupino!!! Su bc.com una delle immagini da te linkate è il mio avatar!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)