volantino imperdibile

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

volantino imperdibile

Messaggio da liberliber »

Oggi fuori dall'Università (e non lo dico per dire, collegatelo al testo) mi han dato questo volantino. Sono ansiosa di sapere i vostri commenti :D :D :D
Nota: lo riporto testualmente.

QUEST'ULTIMA MEGAFONATA non dice le solite cose, ma raccoglie le mie innumerevoli conoscenze che supera di gran lunga ogni altra persona da qualunque scuola o università provenga. Non esiste miglior rendimento del cervello descritto con la penna donando il massimo di sintesi che il computer non da. Anzi crea l'effetto opposto. Cioè ha reso l'uomo più cretino anche senza scrivere. Senza saper scrivere. In un "lampo" l'uomo capisce tutto. Un politico, un vescovo come fa a nascondersi. L'analfabeta capisce che dietro c'è l'inganno cioè il tornaconto e quindi non si fida.
Ho detto in passato che l'uomo si è venuto a trovare inconsapevolmente stupido. Sa poco o meglio nulla. Il che è terribile! Le guerre nascono come funghi. Non per cattiveria come s'insegna all'università ma proprio perché è inconsapevolmente ignorante e quindi stupido. Da qui nasce la povertà e quindi le guerre. L'uomo non sa di essere ricco sfondato per bontà e ricchezza economica. Lo faccio capire io in pochi giorni.
I beni culturali sono stronzate fine a se stessi, che producono turismo e quindi povertà, guerre, carcere per tutti!

QUEST'ULTIMA MEGAFONATA dice:

"IL NEMICO DELL'UOMO NON E' UN ALTRO UOMO COME DICE LA BIBBIA E QUINDI L'UNIVERSITA' E LA SCUOLA. IL NEMICO DELL'UOMO E' L'IGNORANZA CHE IO HO RISOLTO. PERTANTO, NESSUNO PUO' ACCEDERE ALLE ISTITUZIONI CIVILI E RELIGIOSE SE NON DIMOSTRA PRIMA COME NASCE L'OCCUPAZIONE E LA PACE DI CIASCUNO".
Ciò significa che solo io ho il diritto a Capo dello Stato italiano, a capo della Chiesa Cattolica, a Capo di tutti. Proprio perché dimostro le cose espresse. Se c'è un altro si faccia avanti.
(firmato a penna, NdLiber)
Filippo Bellissima Livorno primo Settembre 2003

A parte il fatto che è un capolavoro per il delirio di onnipotenza, l'incoerenza, gli errori grammaticali nel parlare di ignoranza, i passaggi logici strampalati, a me cmq ha colpito la poesia della frase L'uomo non sa di essere ricco sfondato per bontà. Un volantino assurdo che mi ha ricordato qualcosa in cui credo fermamente e che dovrei avere presente un po' più spesso, secondo me cmq merita.
P.S. qualcuno ha mai sentito parlare di questo tizio? Mago so che posso contare su di te :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
coventry
Uncino

Messaggio da coventry »

Non ci ho capito un tubo,mi dispiace.Non posso esserti d'aiuto. :shock: :eyes:
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Dio mio. Voglio sperare che lo abbiano gia' cacciato dall'universita'.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
simietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da simietta »

Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

:shock: :shock: :shock: Bellissima è arrivato a Milano??? Oddio quell'uomo ha urlato per tutte le facoltà di Pisa per anni. ha praticamente accompagnato i miei studi ed era un po' che non lo vedevo, ero quasi preoccupato.... Ragazzi io di quei volantini ne ho una raccolta.. e non sapete cosa urlava nel megafono.. :lol:
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Comunque, qualunque cosa dica sono pienamente d'accordo a metà con lui :!: :yell!: :lol: :lol:
Liber informati, cercalo, prendi appuntamento: voglio sentirlo dal vivo!!!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:shock: :shock: :shock:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Bookcorsari milanesi, qualcuno di voi si ricorda il mitico C.T.? Quello che negli anni 80 girava intorno al Castello con un carretto pieno di cani, gridando "Ti uccidono con l'onda" e scrivendo messaggi di questo genere sull'asfalto in mezza zona sempione?
Vi prego, ditemi che non sono l'unico a ricordarsene.
liberliber
Contatta:

Santex: voglio sapere TUTTO! Chi è come dove perché quando cosa ecc. ecc. :D :D :D

matrix e fuocoblu: il tizio in questione non è uno studente. Arrivo bella tranquilla all'università e vedo che c'è quest'uomo anziano che consegna i volantini, e a me ha fatto pure tristezza perché ho pensato fosse un pensionato che cercava di arrotondare facendo volantinaggio, prendo il foglietto e me lo metto in tasca. Vo a far l'esame, mi sturano ( :roll: :( ) poi sono in coda per far delle robe e tiro fuori il foglietto. Ero lì in fila che ridevo come una scema - almeno mi ha tirato su il morale :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

fa nulla se è un po' fuori corso :)
prendi appunamento lo stesso. Se i volantini sono così, riuscite a immaginare una megafonata live?
da morire dal ridere :lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

:yes!: uno spettacolo e dovevate vedere come trattava i professori.... QUELL'UOMO E' UN EROE!!!!!! :lol:
Santex
liberliber
Contatta:

insomma... voglio i DETTAGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Lisa
Corsaro Rosso

Volantino

Messaggio da Lisa »

Io ricordo il delirante citato da Human. «Milioni di morti in Italia...» era un mito della sfiga.
Lisa
:yes!: :yes!: :yes!:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
liberliber
Contatta:

simietta ho letto adesso il link che hai postato, è stupeeeeendooooooo!!!! voglio essere indennizzata per le mutande lunghe :shock: :eyes: :shock:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

anch'io me lo ricordo quello dell'onda..
ero appena arrivata a milano dalla campagna veneta, e i miei non ne potevano più di smog macchine traffico metro gente di fretta e tutte quelle cose che afdesso adoro, e mi portano al parco per portarmi un po' a contatto con la natura.. e sul più bello al parco sempione compare quel tizio urlante: mia madre ancora un po' sveniva.

:arrow: Non mi hanno più portato al parco sempione.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

Santex
Rispondi