Assolutamente terribile.L'ho preso in aeroporto un paiuo di settimane fa attratto dal pakaging e dalla fascetta che recitava: Lo struggente romanzo di un giovane genio (o qualcosa di simile).
Bene di struggente non c'e' nulla e del genio nemmeno.
Ieri sera alla fine non potendone piu' delle avventure di due americani che tentano di fare il giro del mondo regalando soldi a quelli che incontrano ho schiantato il libro sullo scaffale.
Se vi piacciono i libri "strani", compratelo altrimenti risparmiatevi i 18 euro.
Conoscerete la nostra velocita'-Eggers
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Conoscerete la nostra velocita'-Eggers
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
-
- Pirata
libro strano
E' un libro che mi incuriosisce. Tratta di viaggi? Avventure strane? Vorrei nsapere qualcosa di piu'.ciao.
Si tratta di viaggi che pero' non sono reali. Il libro in realta' e un romanzo.
La trama e' semplice: Due amici vengono in possesso di una somma di denaro di cui vogliono liberarsi. A questo scopo organizzano un viaggio: il giro del mondo in una settimana decidendo di elargire la somma alle prime persone che incontrano. Fin qui' la trama potrebbe anche reggere.
Quello che non regge sono i continui flashback che tolgono leggibilita' al tutto. Per non parlare poi dei dialoghi reali o solo pensati che oltre a nauseare sono peraltro abbastanza scontati.
Se pero' ti piace il libro "fisicamente" strano allora butta pure i diciotto euro del prezzo.
La trama e' semplice: Due amici vengono in possesso di una somma di denaro di cui vogliono liberarsi. A questo scopo organizzano un viaggio: il giro del mondo in una settimana decidendo di elargire la somma alle prime persone che incontrano. Fin qui' la trama potrebbe anche reggere.
Quello che non regge sono i continui flashback che tolgono leggibilita' al tutto. Per non parlare poi dei dialoghi reali o solo pensati che oltre a nauseare sono peraltro abbastanza scontati.
Se pero' ti piace il libro "fisicamente" strano allora butta pure i diciotto euro del prezzo.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
si è parlato di Eggers già qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2685
e io mi sono appena comprata 'l'opera struggente di un formidabile genio'... che dite ho fatto male?

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2685
e io mi sono appena comprata 'l'opera struggente di un formidabile genio'... che dite ho fatto male?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma io non ho preso quello che dicevi tu ma il precedente che era in economica... la copertina cmq è carina 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)