halloween

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
luna78
moderatrice

halloween

Messaggio da luna78 »

sarà che sono nata a carnevale, ma ho una incontenibile passione per le maschere e i travestimenti... :pimp:
così, visto che si avvicina
halloween...

voi da cosa vi maschererete???
io sono indecisa se rimodernare il mio bel costume da STREGA... che dicono mi si addica proprio!!!
o puntare su qualcosa di nuovo...

pensavo al pirata , ma non so se è abbastanza horror per la notte più paurosa dell'anno... e poi mi brucio l'idea per carnevale... mah... sì, lo so che non sarà originale, ma mi sono innamorata del personaggio di J. Deep nella Maledizione della prima luna! che volete farci??! :think: :roll:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

Immagine

:no!: :no!: :no!:
questo sta meglio a luna78 :wink:
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

matilda...se fossi un uomo ti sposerei.. che pensiero bello!

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

beh tra streghe ci si intende no tesò? :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

sì, veramente molto poetico, grazie Matilda!!!
e cmq è fantastica anche la strega!!! davvero azzeccata... però io ho tutto il vestito in nero e viola!!! :wink:

ma ancora non mi avete detto se vi maschererete e da cosa... :think: sono davvero curiosa... :think:
nn ditemi ke nessuno di voi è un "trasformista"... :( :suspect: :P
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
simietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da simietta »

io e il mio fidanzato pensavamo di travestirci in coppia..... dobbiamo
scegliere tra
Mercoledì e Paxley (fam. addams)
Suora incinta e prete
Prete e alunna scuola cattolica (in uniforme)

non sono necessariamente paurosi, ma in america si usa anche così
(solo che là si divertono di più.....)

Chi è che fa la zucca?
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Non so...mi ispirerebbe molto un travestimento tipo damina gotico-dark del Medioevo...
Quand'ero piccola a Carnevale mi travestivo da Primavera...fiori nel vestito e nei capelli...ero già allora una piccola hippy in pensione
8) 8) :lol: :D
Immagine
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

Nella città natale di mio babbo Halloween si festeggia da sempre (non so perchè)... quest'anno mi vestirò da Pirata (mio zio fa il costumista) rigorosamente con benda sopra gli occhiali! :lol:
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

se proprio invisigot (invidia, eh) vuole sapere un segreto...:
:arrow: porto sempre i guanti (leggi Roald Dahl LE STREGHE), luna 78: per cui sono sempre "vestita" :wink:
:arrow: sono cugina di Mary Poppins :yes!:
:arrow: e Babbo Natale mi chiama tutte le sere nel mese di dicembre dal primo fino al 24.
:no!: :no!: :no!: Ma la Befana non è parente mia ...

Lulù, eh già la sorte... magari ci possiamo dare appuntamento in una vita futura, ti va? :wink:

DIMENTICAVO
Grazie a luna78!!! mi hai dato l'idea per
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3754

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3752
Ultima modifica di matilda6mitica il mer ott 08, 2003 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Matilda... sei un po' "strega", hai letto il libro "Streghe" (come me!!! dovevo pur sapere cosa sanno di me questi poveri mortali!!! fortuna che non hanno scoperto proprio TUTTI i nostri segreti!!! :P ), conosci Mary Poppins e Babbo Natale... insomma... sei il mio idolo!!! :yes!: 8)

vorrei iscrivermi ai tuoi ring... ma: me ne dovrebbero arrivare parecchi... ho due esami che non so come farò a dare... e sono in inglese (perciò il tempo di lettura si allunga, anche se è utilissimo!!!) ufffffffff.... beh, ci penserò... :wink:
Pargilo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Pargilo »

Io penso di restare vestito così come sono perchè prendo due piccioni con una fava:
1) Faccio già paura così (costume numero uno)
2) Il serial killer mica si traveste per far paura (costume numero due)

Sagace, vero? :twisted:
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Pargilo
attento perchè qualche strega potrebbe passare da Tradate :wink:
Immagine

luna78! se vuoi partecipare al ring, ti posso mettere in coda? so cosa vuol dire preparare esami per l'uni...
Rispondi