Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Eccolo qui, l'ultimo di Benni, Achille più veloce, forse quelcuno ha assistito alla presentazione al Festivalletteratura, ma in ogni caso ora è tutto disponibile in audio-video sul sito Feltrinelli: http://www.feltrinelli.it/IntervistaInterna?id_int=1194
non so se possa interessare a qualcuno, comunque ho notato proprio ieri che a bologna da feltrinelli in via de' mille (non quello sotto le torri) ne hanno una pila di copie autografate!
(o.t.)
ho una nostalgia terribile per la Feltrinelli di Bologna, ci passavo giornate, quella di Piacenza fa schifissimo, è più un negozio di cd, gadgets et similia che una libreria.. tanto per dirne una: hanno in totale 3 libri di Stephen King (una copia per titolo), e non è che sia un autore molto strano o sconosciuto.. Feltrinelli di Parma mi piace già di più, ma mi sa che quella di Bologna ha un po' viziato il mio livello di attesa-di-godimento.
(fine o.t., scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Concordo frine, la feltrinelli di bologna è mitica. Però anche quella di Milano, in Piazza piemonte, dà le sue belle soddisfazioni (soprattutto per gli eventi!)
10 Ottobre 2003 ore 18 : 00
la Feltrinelli Libri e Musica Milano (corso Buenos Aires) Incontro con Stefano Benni
In occasione della presentazione del suo nuovo libro ACHILLE PIÈ VELOCE - Feltrinelli. "Ulisse è un giovane scrittore in crisi creativa, lavora in una casa editrice sull'orlo del collasso ed è innamorato di Pilar-Penelope, una bellissima immigrata senza permesso di soggiorno" .
battuta riportata un po' a naso che mi ha fatto scompisciare:
Anatra: "Ci sono cose che piacciono agli uomini e non alle anatre"
Ulisse: "Per esempio?"
Anatra:"L'anatra all'arancia."
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
A me Benni non piace moltissimo (oddio, dipende... a volte mi è parso geniale) e dunque non so se leggere questo libro. Voi come l'avete trovato? pesante?