LuLù
Meet Up per Lucca Games&Comics
Moderatori: liberliber, vanya
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Distichè ma io infatti non vengo mica
LuLù
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io ci terrei tantissimo a conoscere la Capochiesa Lush Lulù (ed anche Timshel). Proprio non ce la fate?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
che carini.. non vi prometto nulla... sento se posso dormire dal mio amante(
) e poi vi dico!
LuLù
P.s. io e Timshel stiamo divorziando...
LuLù
P.s. io e Timshel stiamo divorziando...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mi è venuta un'idea ma se noi RAGAZZE affittiamo un appartamento? Chi viene sicuramente me lo deve dire così faccio la ricerca... allora?
LuLù
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
smettete con sta storia del matrimonio che ce gente nuova che quasi quasi ci crede(come io cho creduto al inizio!)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
si lo faccio davvero ma non mi muovo se non ho persone che mi confermano
fermare un appartamento costa
Prima ci mettiamo d'accordo prima lo fermiamo sennò pure quelli volano, se non lo sono già!
LuLù
Prima ci mettiamo d'accordo prima lo fermiamo sennò pure quelli volano, se non lo sono già!
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Yucatan
Vedo che qui si parla di me!
intanto parlo della cosa con Therese in Chat e ne emerge che mi farebbe proprio piacere venire, anche se non conosco niente dei G.d.R., ma penso che il clima sia davvero carino!
girerò per qualche bancarella di fumetti. Poi se si riesce a dormire a poco vedrei anche, la domenica, Lucca, tanto per gradire!
Ma sul pernottamento sono incerta, però.... se la condivisione dell'appartamento fosse abbordabile......

intanto parlo della cosa con Therese in Chat e ne emerge che mi farebbe proprio piacere venire, anche se non conosco niente dei G.d.R., ma penso che il clima sia davvero carino!
girerò per qualche bancarella di fumetti. Poi se si riesce a dormire a poco vedrei anche, la domenica, Lucca, tanto per gradire!
Ma sul pernottamento sono incerta, però.... se la condivisione dell'appartamento fosse abbordabile......
- Sapphire78
- Olandese Volante
Io e Isabel Harcher abbiamo già preso una camera in un albergo fuori lucca, è stata un'odissea trovare qualcosa di libero!
Consiglio a chi decide di pernottare di muoversi OGGI, è veramente difficile trovare qualcosa ad un prezzo abbordabile.
Che bello quanti siamo!

Consiglio a chi decide di pernottare di muoversi OGGI, è veramente difficile trovare qualcosa ad un prezzo abbordabile.
Che bello quanti siamo!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
già...andiamo tutti a dormire a casa di distico và!
LuLù
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
ok, intanto distico sta facendo la spesa alla coop dove abbiamo appena scambiato un paio di ringbooks!
... e commenti sulla "cosa lucchese" 
intanto vedete come ci stiamo organizzando .....
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3732
intanto vedete come ci stiamo organizzando .....
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3732
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
..nun ce sto a capì più niente...è fantastico!
LuLù
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Giusto per Lulù:
sicuri al momento siamo:
- Io, Sapphire, IsabelHarcer e Tanelorn (la famosa compagnia della Mezza)
- incerti: Gjko, Lulù lupetta, Invisigot, Santex, Distico, Matilda, Yucatan, Quinnipak
- solo al pomeriggio: Therese, herbert West, Tallmaris, Churra e B-Jarod (sentiti io)
Non so ancora dove andremo la sera, il mio orientamento è verso un Pub-stuzzicheria, aspetto informazioni da Lucchesi e Pisani (Santeeeeeex... )
per il resto sempre a vostra disposizione
sicuri al momento siamo:
- Io, Sapphire, IsabelHarcer e Tanelorn (la famosa compagnia della Mezza)
- incerti: Gjko, Lulù lupetta, Invisigot, Santex, Distico, Matilda, Yucatan, Quinnipak
- solo al pomeriggio: Therese, herbert West, Tallmaris, Churra e B-Jarod (sentiti io)
Non so ancora dove andremo la sera, il mio orientamento è verso un Pub-stuzzicheria, aspetto informazioni da Lucchesi e Pisani (Santeeeeeex... )
per il resto sempre a vostra disposizione
Ultima modifica di docTrigor il mer ott 08, 2003 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Invi che ho sentito io non può essere della compagnia... io ancora non sò... domani sento la Quinnola!
LuLù
P.s. grazie Doc!
LuLù
P.s. grazie Doc!
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)