Rilascio musicistico

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Rilascio musicistico

Messaggio da Emmerlist »

Cosa fatta, e tutto liscio come l'olio!!!
L'ho infilato dietro l'amplificatore del basso nella sala A del Timba, un bel libretto di racconti sulle streghe, spero lo trovi un musicista metal, di quei gruppi dai testi medievaleggianti e strapieni di mostri.
Poi vi chiedo un parere: domani o cmq al più presto mi capiterà di andare a Via dei cerchi, vi sembra una cosa fattibile fare un rilascio dentro la Bocca della Verità, o è una cosa troppo vilipendiosa? Oltretutto non ricordo bene quanto sia largo lo spazio là dentro......
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...ma sai che bello, infili la mano e....ZAC diventi un bookcrosser... :dance:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Catseyes
Uncino

Messaggio da Catseyes »

rilascio dentro la Bocca della Verità
urgh... mi viene da pensare.. non è che in quella bocca ci lanciano di tutto ed è piena di schifezze? :?
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

mi hai ricordato che il mio povero libro rilasciato per la BLM non ha ancora dato segno di sè,nonostante le 7 o 8 etichette che ho messo (ho ditrutto un bosco in pratica!)

cmq la bocca della verità mi sembra affascinante,ma scegli un libro consono,evita libri super-commerciali
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Emmerlist »

Volevo metterci un libro in inglese, xchè magari lo trova qualche turista, pensavo a Moby Dick, potrebbe essere una valida alternativa alla commercialità di Stephen King!!!
Cmq x la cronaca ho lasciato Le Bucoliche di Virgilio dentro il tram, proprio sull'obliteratore. All'uscita c'era un sacco di gente, ma mi sembra di aver intravisto una ragazza che se lo sfogliava incuriosita, speriamo che lo registri!!!
stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

liberare un libro mettendolo nella bocca della verita??......è un' idea che personalmete mi piace molto, io troverei un titolo che si adatti al luogo, un libro che parli di verità, oppure di bugie :wink:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

emmerlist hai l'avatar con nonno simpson...meraviglioso!!! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Emmerlist, un libro sulle streghe va forse meglio per un metallaro gothicone piuttusto che per uno powerozzo (questi ultimi sono quelli tutti draghi e spadoni :lol: ) ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Emmerlist »

Spero solo che lo trovino e lo registrino, poi mi sta bene anche uno che fa le cover di Mino Reitano!!!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

eheh, pero' cover in chiave death metal :D !! ITALIAAAAAAAA, IIIIITAAAALIAAAAAAAAAA GROOOOOOOWLL ARGHH !! :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

mi hai ricordato che il mio povero libro rilasciato per la BLM non ha ancora dato segno di sè,nonostante le 7 o 8 etichette che ho messo (ho ditrutto un bosco in pratica!)

Speriamo bene! Il libro sulle streghe invece...quasi vorrei averlo trovato io! 8)
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Emmerlist »

Anche io vorrei che l'avessi trovato tu, almeno saprei che fine ha fatto!!! :( :(
Rispondi