regalo al fagiolino di churra e ben

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

aidan ha scritto:Se amici miei .... mi facessero un regalo cosi, me lo vorrei tenere !!!
Non posso darti torto... Churra e Ben decideranno!

Anch'io mi aggrego, sicuramente posso fare qualche sacchetto di tela Aida e semmai anche cucire qualcosa.
L'idea del sacchetto con l'impronta della bimba è incredibile, me la rivendo (a fine agosto mi nasce un nipotino...).
Ciao
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

sono contenta che ti è piacciuta a mia idea eggiona
baci :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Una bella idea Vesna!!!
E tanto per non far fare la figura dei menefreghisti ai maschietti, la confezione per i confetti la faccio pure io... :wink:
ma non sara' di tulle, cotone, lino o quant'altro, o meglio non e' detto che lo sia...

La Voce del "padrino" del fagiolino 8-)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

:D grazie :*
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Coincidenze

Messaggio da Yucatan »

è successo, qualche giorno fa, che la mia nipotina si ingessasse. Adesso ci stiamo inventanto un po' di cose per farle passare il tempo ed una è insegnarle il Punto croce. Mi sa che produrremo qualche sacchetto in più, magari da principiante, ma casomai scartiamo i primi.
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Contate anche me, quasi sicuramente tela Aida 25 x 25 con ricamo tutto da decidere, ci aggiorniamo, comunque, piu' avanti!
Bacetti al/la fagiolino/a, per ora, e un abbraccio a Churra e Ben.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Ci sono anche io.... Ancora devo decidere con che cosa, ma ci sono!
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
gaspara
Uncino

Messaggio da gaspara »

:oops:
un po' in ritardo, l'ho visto solo adesso, saranno giusto 2 mesi che non leggo, ma mi aggrego
quando nasce? ho perso il conto, spero dopo Natale,
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

tranquila nasce a febbraio o giu di li
:-)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
gaspara
Uncino

Messaggio da gaspara »

bene perche' fino a Natale sono un po' presa da regalini, addobbini, banchetti di beneficienza....
quando una ha un'intensa vita sociale :D :D :D
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

avrei un problema :oops: , chissà se qualcuno qui può aiutarmi a risolverlo? :D
non sono capace a cucire, nella maniera più assoluta (OK, bottoni esclusi! :whistle: )... avevo iniziato a pensare a cosa realizzare, ma mi sono arenata perchè non so come fare gli orli dei fazzolettini :eyes:
:think: c'è qualcuno che si vorrebbe consorziare con me? io potrei decorare a stencil i fazzolettini, poi li spedirei per gli orli... si può fare? :notworthy: :pray:
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

bimba se vuoi mandali a me
du orli li faccio veloce veloce
:-*

Pensieri sparsi
Franz Kafka
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

grazie vesna!!!!
allora mi rimetto all'opera, e quando ne ho qualcuno pronto faccio un fischio! :whistle:
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:think: C'è già qualche amanuense volontario per i bigliettini da mettere nelle bomboniere? Non so ricamare ma ho una bella calligrafia... :oops:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ma che bella idea
vediamo che dicono i futuri genitori

Pensieri sparsi
Franz Kafka
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

mia sono arrivati i fazzolettinibellissimi(tutto attacato aposta)
mo tira un sospiro di solievo, le poste so state brave sta volta
per forza: con tutti i francoboli che c'hai messo!!! :D

Pensieri sparsi
Franz Kafka
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

:think: :think: :think: e pensare che la "signora" della tabaccheria l'ha anche pesata, la busta!
:suspect: mi sembrava che fossero troppi, ma tant'è... (comunque da lei non ci torno :twisted: )

ciao!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Se io mi metto a lavorare appena ai primi di dicembre (causa tesi) faccio ancora in tempo? E poi neanch'io so fare gli orli...vesna mi dai una dritta? (che mica li devi fare tutti tu) e poi è una buona occasione per imparare :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

certo che fai in tempo :yes!:
nasce a febbraio il fagiolo
cmq per gli orli nessun problema cho la macchina da cucire
facio zum zum
se invece vuoi fare da se
devi piegare due volte stirare bene e fare a mano
punti piccoli invisibili
la cosa inportante che sul angolo deve essere messo bene se no risulta doppio per cio va messo in diagonale
(pare roba strana invece guarda qualsiasi tovaglia di casa e capirai di cosa sto parlando)

baci baci

Pensieri sparsi
Franz Kafka
Grimilde
Mozzo

Messaggio da Grimilde »

Aiutoooo,sono indietro come i meloni......ho deciso pero' che preparero' una ventina di ovalini di vetro (7.5 cmx5 circa)dipinti a mano il soggetto
(pensavo un follettino....con librino???)pensate siano sufficenti??
Attendo suggerimenti ,ciao GRIM
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
Rispondi