Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
aidan ha scritto:Se amici miei .... mi facessero un regalo cosi, me lo vorrei tenere !!!
Non posso darti torto... Churra e Ben decideranno!
Anch'io mi aggrego, sicuramente posso fare qualche sacchetto di tela Aida e semmai anche cucire qualcosa.
L'idea del sacchetto con l'impronta della bimba è incredibile, me la rivendo (a fine agosto mi nasce un nipotino...).
Ciao
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Una bella idea Vesna!!!
E tanto per non far fare la figura dei menefreghisti ai maschietti, la confezione per i confetti la faccio pure io...
ma non sara' di tulle, cotone, lino o quant'altro, o meglio non e' detto che lo sia...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
è successo, qualche giorno fa, che la mia nipotina si ingessasse. Adesso ci stiamo inventanto un po' di cose per farle passare il tempo ed una è insegnarle il Punto croce. Mi sa che produrremo qualche sacchetto in più, magari da principiante, ma casomai scartiamo i primi.
Contate anche me, quasi sicuramente tela Aida 25 x 25 con ricamo tutto da decidere, ci aggiorniamo, comunque, piu' avanti!
Bacetti al/la fagiolino/a, per ora, e un abbraccio a Churra e Ben.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
avrei un problema , chissà se qualcuno qui può aiutarmi a risolverlo?
non sono capace a cucire, nella maniera più assoluta (OK, bottoni esclusi! )... avevo iniziato a pensare a cosa realizzare, ma mi sono arenata perchè non so come fare gli orli dei fazzolettini c'è qualcuno che si vorrebbe consorziare con me? io potrei decorare a stencil i fazzolettini, poi li spedirei per gli orli... si può fare?
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
grazie vesna!!!!
allora mi rimetto all'opera, e quando ne ho qualcuno pronto faccio un fischio!
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
mia sono arrivati i fazzolettinibellissimi(tutto attacato aposta)
mo tira un sospiro di solievo, le poste so state brave sta volta
per forza: con tutti i francoboli che c'hai messo!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
e pensare che la "signora" della tabaccheria l'ha anche pesata, la busta! mi sembrava che fossero troppi, ma tant'è... (comunque da lei non ci torno )
ciao!
Se io mi metto a lavorare appena ai primi di dicembre (causa tesi) faccio ancora in tempo? E poi neanch'io so fare gli orli...vesna mi dai una dritta? (che mica li devi fare tutti tu) e poi è una buona occasione per imparare
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
certo che fai in tempo
nasce a febbraio il fagiolo
cmq per gli orli nessun problema cho la macchina da cucire
facio zum zum
se invece vuoi fare da se
devi piegare due volte stirare bene e fare a mano
punti piccoli invisibili
la cosa inportante che sul angolo deve essere messo bene se no risulta doppio per cio va messo in diagonale
(pare roba strana invece guarda qualsiasi tovaglia di casa e capirai di cosa sto parlando)
baci baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Aiutoooo,sono indietro come i meloni......ho deciso pero' che preparero' una ventina di ovalini di vetro (7.5 cmx5 circa)dipinti a mano il soggetto
(pensavo un follettino....con librino???)pensate siano sufficenti??
Attendo suggerimenti ,ciao GRIM
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti