Alluvione in Friuli
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ragazze.... niente tipografi (troppo cari in questo caso)
basta la stampa serigrafica o in digitale! es: io ho appena stampato degli espositori da banco a 5 euro/cad e 300 cartoline invito (150x105mm, 4+4, patinata opaca 300gr) a 39 euro... i segnalibri, essendo più piccoli (o no?) costerebbero anche meno...
se avete un amico che può stampare in digitale o un fornitore di buon cuore...
fatemi sapere. altrimenti mandatemi il pdf e ci penso io.
besos a tutti
basta la stampa serigrafica o in digitale! es: io ho appena stampato degli espositori da banco a 5 euro/cad e 300 cartoline invito (150x105mm, 4+4, patinata opaca 300gr) a 39 euro... i segnalibri, essendo più piccoli (o no?) costerebbero anche meno...
se avete un amico che può stampare in digitale o un fornitore di buon cuore...
fatemi sapere. altrimenti mandatemi il pdf e ci penso io.
besos a tutti
Ultima modifica di keoma il lun ott 06, 2003 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
lucia se nn accetta l'invito è proprio scemo!!!
sei deliziosa!
sei deliziosa!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
chissà perché son sempre le donne che me lo dicono... uffa!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Siete delle m e r a v i g l i e !!

Ro invece è una vulcaniana (vedi poco sopra ...)

Skerzo!!
Un bacione a tutti
M.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Sat, se non ho capito male al meet up avrai anche i libri da Ro e Principe & C., perciò va bene se anch'io ti faccio avere i miei tramite Valeh per quel giorno(la caricherò come un mulo!!!
), se invece senti i tuoi contatti e devi consegnare prima... avvisami che vedo di spedirteli o trovare cmq il modo di farteli avere! 

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
sat (e luna!) ha scritto:sfruttiamo la stregaValeh

lastregavaleh che si prepara ad una faticaccia!!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
Valeh, ma ti sei fatta riconoscere anche qui???! non ti si può proprio lasciare mai sola!!!la lungimirante Sat ha scritto:stregavaleh

cmq tranquilla... farò un pacchettino... mooooolto leggero... forse!!!

Vero Acquario

- liberliber
- Contatta:
niente da fare, ragazze/i, mi dice form non abilitata all'uso... ho fatto provare anche da agnul inserendo i miei dati ma non riesce neppure lui 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
LIBER: bellissima mail! A proposito: se Lucifero non si sapventa, credo che saremo gia' in 8!
SAT: effettivamente tre etichette bookcrossing, etichette col nostro nome, letterina inserita in ogni libro, sarebbero stati piu' i fogli di carta inseriti nei libri che non il testo. Andiamo avanti cosi'!
Baci baci a tutti
R&P
SAT: effettivamente tre etichette bookcrossing, etichette col nostro nome, letterina inserita in ogni libro, sarebbero stati piu' i fogli di carta inseriti nei libri che non il testo. Andiamo avanti cosi'!
Baci baci a tutti
R&P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- liberliber
- Contatta:
ma... avevo capito che le etichette non ci andavano...
Ro e Principe: calcolate che io verrò da Milano con qualcuno che guida...

Ro e Principe: calcolate che io verrò da Milano con qualcuno che guida...

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Quindi hai fatto bene il tuo lavoro (me l'ha spifferato Alfiere, eheheh!!).

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
CRO OSRAM
Oggi c'è stata la riunione annuale del Circolo Ricreativo Osram (CRO) che molti di voi già conoscono per averci inviato dei libri come BCZ.
Insieme agli amici del CRO è stato deciso di mandare a tutti i colleghi una mail per informarli dell'iniziativa e raccogliere i libri di tutti quelli che vorranno partecipare, sperando che siano numerosi.
Io avevo in mente di preparare un loghino, tipo lampada e libro viaggiante insieme, per tutto il resto, devo essere sincera, tra le 12 pagine mi sono un po' persa
i libri vanno ancora mandati a Ro e Principe?
c'è un termine di tempo entro il quale vanno raccolti?
cosa si è deciso di inserire nei libri, etichette o altro?
Scusate, lo so che probabilmente l'avete detto 100 volte, ma purtroppo il tempo per il forum ultimamente è veramente poco e ci teniamo molto a partecipare all'iniziativa!
Insieme agli amici del CRO è stato deciso di mandare a tutti i colleghi una mail per informarli dell'iniziativa e raccogliere i libri di tutti quelli che vorranno partecipare, sperando che siano numerosi.
Io avevo in mente di preparare un loghino, tipo lampada e libro viaggiante insieme, per tutto il resto, devo essere sincera, tra le 12 pagine mi sono un po' persa

i libri vanno ancora mandati a Ro e Principe?
c'è un termine di tempo entro il quale vanno raccolti?
cosa si è deciso di inserire nei libri, etichette o altro?
Scusate, lo so che probabilmente l'avete detto 100 volte, ma purtroppo il tempo per il forum ultimamente è veramente poco e ci teniamo molto a partecipare all'iniziativa!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

capisco la difficolta' di "cogliere" il sunto di 12 pagine e quindi non ti preoccupare affatto.
Vediamo un po'....:
- i libri vanno mandati a Ro oppure a me: Ro è di Parma, io di Trieste: vedi un po' tu dove ti sembra piu' comodo farli arrivare.
- abbiamo deciso di inserire in ogni libro una fotocopia che illustri lo scopo dell'iniziativa, richiamando lo spirito del bookcrossing; se vedi qualche pagina piu' indietro (pagina 10), potrai leggerla.
- chi crede, puo' inserire nei suoi libri qualsiasi cosa gli sembri utile e carina
- abbiamo deciso di riportare su ogni libro raccolto il nome (nick) del "donatore" in modo che possa essere eventualmente rintracciato su www.bookcrossing. com oppure sul nostro FF.
- alcuni corsari hanno registrato il libro sul bc.com, ma non è necessario
- se la tua associazione (perdonami, sono nuova e non la conosco) intende aderire all'iniziativa, magari potresti riportare su ogni libro il nome dell'associazione stessa. Provvederemo in qualche modo ad aggiornare con le nuove adesioni anche nelle fotocopie che sono state eseguite.
- penso che il termine di consegna sia entro il mese, in quanto il parroco - mio referente - si era espresso cosi' all'epoca; in questi giorni ho provato a contattarlo ma senza esito in quanto è impegnatissimo con tutti.
Anzi, ora torno all'attacco!!!

Spero di essere stata chiara e di non aver dimenticato nulla: semmai redarguitemi a dovere!!

- liberliber
- Contatta:
siddharta... se me li porti al meetup oppure in altra occasione (ci mettiamo d'accordo) risparmi le spese di spedizione 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)