Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ma sì, a costo di subire le invettive di qualche firumista anti-baricchiano segnalo che per chi interessa, lunedì 13 sul sito della Rizzoli ci sarà una chat con Baricco, dalle 15 alle 17 (e hanno pure linkato il mio sito fra gli quelli ufficiali !)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Raga, avete avuto modo di testare il funzionamento delle chat con gli scrittori? Io ho provato disperatamente a luglio su Kataweb con Lucarelli, ma non c'è stato verso...
Si tratta della solita sfiga oppure è un po' difficile interagire con l'autore??
Grazie per i ragguagli!
Sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Qualcuno ha visto Marcello? Comincio a preoccuparmi,
è più di un giorno che c'è questo messaggio su Baricco e lui non si è ancora manifestato...
Sarà mica ammalato?
p.s.: grazie Principessa!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
su su Marcello, stavo scherzando
(ma vedo che l'emoticon del vomito - beurk!- sta avendo un notevole successo sul forum... e ha contagiato persino l'impassibile Basie )
Principessa, chiedo venia. Finora non avevo MAI visitato il tuo sito
sara` forse perche' Baricco non e` tra i miei autori preferiti? comunque accetta gli omaggi di una vecchia softwerista per un lavoraccio cosi`, Baricco dovrebbe almeno mandarti 500 orchidee ad ogni Natale!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
una gentilissima Banshee ha scritto:comunque accetta gli omaggi di una vecchia softwerista per un lavoraccio così, Baricco dovrebbe almeno mandarti 500 orchidee ad ogni Natale!
le 500 orchidee mi sa che me le scordo , in compenso accetto con molto molto piacere i complimenti (supplicandoti però di non andare a frugare nel codice HTML delle pagine, per evitare di stare troppo male