Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dopo molte ricerche(da parte di liber,keoma ecc...ovviamnete tranne me ) ho trovato un'alternativa all'Old Fox !Un bel baretto e anche piuttosto spazioso:"Bar Aquarius"in Corso Sempione tra via Domodossola e via Trebazio!Date un'occhiatina e ditemi cosa ve ne pare !Tra l'altro c'è una sala bella grande che si può riservare ...
Il barista mi è sembrato entusiasta !
fatemi sapere
un bacio
Orange
P.S fanno degli stuzzichini che sono na favula!
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ehhhhhhhh, ehi babe (uh ha) I want knooooooww if you be my girl!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
A me non fa differenza, l'importante è trovarsi (e intanto testo locali... *hic*)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Perché non sei milanese, ma salti fuori a ogni passo, ci stai sempre fra i piedi
Per fortuna!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
mi sono ricordata di essere già andata all'Aquarius a comprare le sigarette eh...bè non mi era sembrato un granchè. non so, l'aria mi pareva un po' equivoca. Oggi ci ripasso e riferisco
Per me invece è lontanissimo e visto che quest'anno ho il corso di inglese tutti i martedì ci metterei + tempo a venire fin là e a tornare indietro che a stare con voi
(lo so eh che questa non è una discriminante valida però io ci provo lo stesso... )
per zazie:ti rispondo io in quanto sorella di orange (che oggi è fuori a spassarsela -disapprovazione di sorella maggiore secchiona!)
La sala in questione è un po' nascosta e non la si vede subito, si devono salire due scalini e la trovi in fondo a destra..E' spaziosa e quindi sarebbe comoda per i nostri scambi. Poi il proprietario del bar, Mimmo, è molto simpatico e l'idea del BC gli è piaciuta assai..
Allora domani ci si trova lì a prendersi l'aperitivo? Io farei un po' sul tardi tipo verso le otto e mezza. Fatemi sapere...
Ciao ciao
io farei le 8.
Però... venerdì al più tardi devo mandare la mail per il meetup, quindi se non va bene si va all'old fox e continuiamo a testare...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
fuoco blu che mi legge nel pensiero ha scritto:non sei milanese, ma salti fuori a ogni passo, ci stai sempre fra i piedi
Per fortuna!
lo penso anch'io, anche se ormai lo definirei milanese d'adozione.... avendo i genitori a Corsico
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Per l'aquarius... concordo con zazie: lo conosco solo perché vado a prenderci le sigarette.
So che ha una veranda (aspetto moooolto interessante in vista della prossima estate).
Potrebbe essere un problema il parcheggio, ma vi auguro di risolverlo in qualche modo
keo-che-abita-a-due-isolati
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)