jesus christ super star
Moderatore: Marcello Basie
jesus christ super star
Da questo mese a Milano sarà in scena Jesus Christ super star..fantastico con Bob simon nella parte di Pilato e (ahimè) Luca Jurman nella parte di Giuda....dico ahimè perchè jurman mi piace quando fa soul...non so se qua...boh vedremo!!! 

Sai qual è il luogo tra la realtà e il sogno?E' quella linea dove tu ricordi di aver sognato ed è lì che io ti amerò per sempre .
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io l'ho visto due anni fa ..... bellissimo
Il Giuda aveva una voce formidabile
Il Jesus .... mmmm .... ma si dai era bravo anche lui
La scenografia è "stringata" ma riescono a fare delle belle cose, specialmente nel pezzo di Erode ... una bellezza!
beddo beddo beddo
ciop
Legs che vorrebbe tanto rivederlo e comunque ha la cassetta

Il Giuda aveva una voce formidabile
Il Jesus .... mmmm .... ma si dai era bravo anche lui
La scenografia è "stringata" ma riescono a fare delle belle cose, specialmente nel pezzo di Erode ... una bellezza!
beddo beddo beddo
ciop
Legs che vorrebbe tanto rivederlo e comunque ha la cassetta

- vanya
- moderatrice
- Contatta:
anch'io l'ho visto due anni fa come Legs e anch'io l'ho trovato molto bello ( beh, per le musiche soprattutto).
è in inglese
ma per i tapini come me che fanno molta fatica a seguire hanno messo uno schermetto con i sottotitoli in una posizione leggibile ma per nulla fastidiosa o invadente. ottima idea secondo me
è in inglese

ma per i tapini come me che fanno molta fatica a seguire hanno messo uno schermetto con i sottotitoli in una posizione leggibile ma per nulla fastidiosa o invadente. ottima idea secondo me

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.