Le lettere del Presidente
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- isabel harcher
- Spugna
approvo l'idea del rispedito al mittente, ma certo sono disponibile a mettere in società un pò delle calcolatrici per l'euro e relativa letteara di accompaganmento che a suo tempo mi fu inviata. ma poi perchè lesinare? io sono stata una delle fortunate elettrici che ha ricevuto anche una lettera di auguri di buon compleanno dall'allora ancora futuro presidente del consiglio. beh metto anche quella nel pacco.
in che anno? nel 2001? allora capisco... mi ci mancava solo la lettera di auguri nel 2001.la fortunella ha scritto:ha ricevuto anche una lettera di auguri di buon compleanno dall'allora ancora futuro presidente del consiglio. beh metto anche quella nel pacco.
cazzarola. a me manco una????
nel 2002? cazzarola... magari non mi schiantavo con la macchina il giorno del mio compleanno!
quest'anno? beh, quest'anno e' andata bene. in casella c'era solo l'estratto conto.
A.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro