aiutooooo

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Afroditaa

aiutooooo

Messaggio da Afroditaa »

Aiutoo sono afrodita(già iscitta da agosto)..volevo cambiare il mio indirizzo di posta elettronica..solo che l'ho inserito sbagliato!E per confermarlo ho digitato in fretta la password sbagliandola penso e non me la prende più!Ne ho richiesta un altra,ma me la spedisce a un indirizzo che non esiste!Mi sono riregistrata per poter scrivere sul forum!Aiuto!JJflash può recuperare la mia password sbagliata e dirmela o spiegarmi cosa è successo? :eyes:
E' che sono iscritta a dei ring...se la gente mi contatta per avere il mio indirizzo non lo vedo neanche!!! :eyes:
A qualcuno è mai capitato???Consigli??JJflash non mi risponde...
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

jj ti rispondera oggi pomeriggio dal lavoro gli è difficile essere colegato full time
baci e nn disperare

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Afroditaa

Messaggio da Afroditaa »

:D Grazie vesna...se sto troppo lontano dal forum vado in crisi d'astinenza!!! :P
Afroditaa

Messaggio da Afroditaa »

8) Evvai...tutto risolto..Grande JJFlash!!!
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

8) Dovrebbe essere a posto..
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:P Sìììì..grande JJFlash!!!
Rispondi