Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Io, Human, Liber, Zazie, Lavale, Giuly e Orangefrog
Il posto è carino, la saletta interna ampia e spaziosa, i costi contenuti, sufficientemente servita dai mezzi (è proprio dietro stazione Domodossola delle Nord, metropolitana praticamente), parcheggio trovabile anche se non facile, ottimo servizio e buono, anzi buonissimo aperitivo per qualità e prezzi.
ha un grosso difetto: trasmette le partite di Champions League che con i nostri Meet-up non si sposano bene....
peccato
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc ha detto tutto
Zia Liber ieri sera mi ha chiesto di diffondere il verbo: siete d'accordo se questo martedì facciamo all'Old Fox e ci ripensiamo x il prossimo?
OK. Ormai è tardi per cercare altro.
ma continueremo a sperimentare per il futuro.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
il giudizio del locale mi sembra + che buono, quindi magari ci si può andare al di fuori dei consueti appuntamenti per il MU, magari quando non ci sono le partite
Come dice Theut, le partite non ci sono tutte le settimane, anzi credo che in inverno ci sara' una pausa nel calendario delle partite. Teniamo in considerazione l'Aquarius!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ecco il calendario della Uefa champspspiomps league (cit.) da qui a fine stagione:
Group stage, matchday 3 21 & 22.10.2003
Group stage, matchday 4 04 & 05.11.2003
Group stage, matchday 5 25 & 26.11.2003
Group stage, matchday 6 09 & 10.12.2003
First knockout round, 1st leg 24 & 25.02.2004
First knockout round, 2nd leg 09 & 10.03.2004
Quarter-finals, 1st leg 23 & 24.03.2004
Quarter-finals, 2nd leg 06 & 07.04.2004
Semi-finals, 1st leg 20 & 21.04.2004
Semi-finals, 2nd leg 04 & 05.05.2004
Final (Gelsenkirchen, Germany) 26.05.2004
Sovrapposizioni con le date dei meetup a dicembre e marzo.
Non è il caso di scegliere questo posto come sede dei meetup.
Per le altre serate avvertitemi!
-No brain, no pain-
aaaaargh.... l'avevo dietro casa!
acc** al calcio!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Oppure, invece dei MU ufficiali, ci si può vedere lì solo per fare 4 chiacchiere, evitando i giorni "caldi" delle partite...
oppure si possono andare a vedere lì gli incontri calcistici
Per me, si può cambiare posto a ogni meetup, ma avere un locale fisso mi sembra molto meglio.
Se però la "fuga" dall'old fox è ormai urgente, non mi oppongo anche a una soluzione cuscinetto.
Non la trovo il massimo, ecco.
-No brain, no pain-
mi rassegno all'Old Fox (ma sappiate che mangerò un panino da sotto al tavolo, comprato di nascosto per protesta!)
A mamma Liber che ha rapporti privilegiati con il gestore dell'Old Fox non posso che rivolgere una supplica: digli (ordinagli! ops... un lapsus) di vedere di preparare qualcosa di decente in quantità ragionaveoli e cmq di tenere pronto un flacone di Maalox per ogni evenienza
Ma... come proponeva Auro, per testare i Tuberi è troppo tardi?
Theut ha scritto:oppure si possono andare a vedere lì gli incontri calcistici
oh sì Theut, concordo, almeno una volta è da fare, specie se sono coinvolte Milan, Inter e Juve... Ricordo una serata di finale di Coppa ( boh, non mi chiedete quale che io già faccio fatica accapire il fuori gioco...) molto ma molto divetente
Concordo con fuocoblu: un locale fisso sarebbe la soluzione ideale, invece di vagare da un posto all'altro, soprattutto per i nuovi o chi non ha tempo/modo di ricevere le mail e consultare il forum con regolarità.
Vi chiedo: il televisore è nella saletta?
Cioè: saremmo obbligati a vederci le partite oppure il gestore prenota tavolini per la sua clientela in quelle date, quindi ha già detto che non potrà ospitarci?
Se non è così... magari possiamo fargliela abbassare
oppure potrebbe essere un modo per fare nuovi adepti...
ok, ok, ci ho provato....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
la principessa ha scritto:per testare i Tuberi è troppo tardi?
personalmente escluderei i tuberi e qualsiasi locale con parcheggio a pagamento, soprattutto se devi impazzire per trovare una tabaccheria aperta che ti venda i "grattini" onde evitare multe inutili (e le danno anche di sera, anche se non c'è lavaggio delle strade )