Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Tantissimi auguri di tutto cuore da me e il +1!!!!!
E come si dice "Evviva gli sposi!""
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
grazie a tutti !!!
siete sempre troppo fantastici!!!!
sì sì se riesco (non è che sono tanto pratica) una foto ve la faccio vedere!
nel perù facciamo un giro di una quindicina di giorni da lima, nasca, arequipa,puno e il machu picchu .. insomma il classico...
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Tanti auguri Frallina, lunga vita e prosperità per te e il tuo sposo
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mi unisco al Coro augurandovi tanta tanta felicità
(ti prego il vestito, facci sognare, scommetto che da qualche parte sul web magari c'è una foto... )
ci pare giusto
cmq vogliamo vedere le foto del matrimonio!!!!
se nn ce nessuno che fa le foto con la machineta digitale fatele anche digitalizare
se porti i rulini entro il 31 ottobre te lo fanno con 3 euro tutti i punti vendita che fanno sviluppo su carta kodak
vesna che ha le foto delle vacanze su cd nonostante la machineta praistorica
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka