Ciao a tutti!propongo di organizzare per martedì 14 ottobre alle 20 un ritrovo davanti alla fermata M2 di Cascina Gobba.Da lì se avete un'idea possiamo andare in un locale vicino a berci qualcosa.Almeno finalmente vi conosco!
Ciao,
Rowling71
Chi c'è c'è-martedì 14/10 alle 20 a Cascina Gobba
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Pirata
Meet-up di martedi
Siamo sicuri che e' all'Old Fox? Che ieri si sono riuniti all?Aquarius , in pochissimi e' vero, per provare, ma non vorrei che succedesse come martedi scorso...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
martedì scorso non ti abbiamo visto come tu non hai visto noi. Quindi direi che la 'colpa' non è mica tutta nostra...
Inolte questo pomeriggio manderò la mail del meetup, per favore un po' di pazienza, abbiamo tutti anche altro da fare. E criticare soltanto non è molto costruttivo, anzi a me (personalmente) comincia a dare un po' fastidio.
Inolte questo pomeriggio manderò la mail del meetup, per favore un po' di pazienza, abbiamo tutti anche altro da fare. E criticare soltanto non è molto costruttivo, anzi a me (personalmente) comincia a dare un po' fastidio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.