Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Se vi piace l'idea del B&B in Aquileia, fra le vestigie romane , fatemi sapere al piu' presto possibile il numero delle camere da riservare (doppie e singole). Sembra che ci sia un'invasione "turistica" in Friuli...
Ultima modifica di saturniana il ven ott 10, 2003 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
io ci sono salvo cataclismi, a me va bene tutto, calcolate che penso arriveremo in zona verso le 9 (partendo da Parma intorno alle 4/4.30).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Altre due info riguardo alberghi:
1. con bagno e tv, 28 euro a persona, un paesino fuori Palmanova
2. con bagno e tv, doppia 43 euro, singola 30 euro. poco fuori Palmanova.
Palmanova (UD) è piccola cittadina rinascimentale dalla forma stellata; dista 30 km da Gorizia; si "presta" bene in quanto è dotata anche dell'uscita autostradale. Facile da raggiungere, insomma!
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Anche io ho dato un'occhiata fra gli affittacamere ma i prezzi che propone Saturniana sono molto più competitivi: per le doppie io non riesco ad andare sotto i 55 euro.
Palmanova è famosa per la sua pianta stellata, ci sono stata anche io
Inoltre mi pare molto comoda per gli spostamenti, Aquileia di sicuro richiama molto turismo, specie se ci sono manifestazioni in giro.
lo so... è un po' tardi... però ho messo un msg anche sul forum di passalibro! più libri raccogliamo...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Petulante tecnofila (EM)
in giornata forse, sicuramente passando da brescia!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Petulante tecnofila (EM)
milano-palmanova via brescia sono 360km (di cui 347 in autostrada) in 3h20: in giornata ce la si fa, ce la si fa
p.s. i tempi indicati dal sito non tengono conto delle soste... e della Pulcetta
Ultima modifica di keoma il ven ott 10, 2003 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Aleeeee... qui ci allarghiamo alla grande (e Ro sa cosa vuol dire)
Penso che possiamo prenotare come da consiglio di Sat e hint di Liber QUELLO CHE COSTA MENO. SAT, tieni presente che dobbiamo accompagnare Kiarina a Udine dal Bel Cavaliere sul cavallo bianco, e poi ci organizziamo.
Una matrimoniale per Ro & Principe, denghiu!
Adesso contatto gli altri e vi faccio sapere!
Agatha: grazie grazie!!!
Baci
Ro
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
No no mi sono spiegata male allora
Mi rendo autonoma, non dovete portarmi a Udine, ci pensa il cavaliere
Non vi voglio mica dare questo incomodo e poi che cavolo!! vale pur la pena di farsi qualche kilometro per stare un po' con me no???
La mia busta parte domani: sono fiduciosa, deve arrivare in tempo per forza! Fammi sapere sat! Le prime j.e. le fai tu per dirci che sono arrivati o ci avvisi via p.m.?
"motoconiglia" BlackLilith: la ricevuta / degnalibro doi Ro e Principe te la sei presa domenica scorsa? se non fosse te ne posso portare alla prossima sortita in umbria che non tardera a ripetersi
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.