Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Fralla fiori d'arancio, a proposito della morbosa curiosità di Xenia che vorrebbe tanto vedere il vestito da sposa online ha scritto:mi sa di noo... comunque mi attrezzo e quando torno in qualche modo facciamo!!!!
brava non vedo l'ora (e mi sa che non sono la sola...!). Visto che qui è il festival delle portinaie, dove di bello per il viaggio di nozze ?
grande fralla! congratulazioni e 1000 anni sereni insieme....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ragazzi sono in ritatrdo ritardissimo...
volevo dare io la notizia tra qualche giorno ed invece.. non mi ero nemmeno accorta che girava già...
Auguri tesoro mio! Il tuo sarà un matrimonio splendido che riscatterà tutti quelli che non hanno funzionato : chi vi ha visti insieme non può avere dubbi!!!
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
AUGURISSIMI!!!
E non ti preoccupare: il primo anno passa via tranquillo tranquillo, tanto hai da fare a sistemare tutto e a riorganizzare le giornate! E poi lo shock di sentirti chiamare signora TALDEI TALI!!
dopo 1 anno io ancora dico che si sbagliano!!!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -