Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Solito posto: Old Fox Pub
Solita ora: dalle 19 ad oltranza
vi aspettiamo
P.S. proporrei di pianificare i futuri test. Ogni martedì si testa un locale. L'enoteca mi ha risposto, possiamo parlarne la prox volta che ci vediamo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Approvo l'idea del martedì.
ci vediamo all'old fox (con panino sottobanco o già mangiata)
P.S. ragazzi, l'enoteca è splendida!!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
P.S. tra l'altro le torte dell'old fox sono DIVINE. Giuro. Solennemente.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
IO ovviamente
suggerisco MOOOOOLTO caldamente
- pere e cioccolato
- mele e cannella
(slurp)
Petulante tecnofila (EM)
questa volta non lo perdo
penolope, grazie per avermi avvisato ...
a presto
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
Le torte ci sono, basta chiedere (e sono anche nel menù)
non sono buone, sono di più!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
così per sfizio riporto il messaggio di risposta all'invito di una neo bookcorsara:
ok ci sarò anch'io - primo incontro - il locale e molto accogliente - ottimi brunch.
a presto
hehehehehehe....
P.S. giuro che non la conosco e non l'ho pagata.
P.P.S. e il brunch è veramente buono ed abbondante, sarà che è proprio l'happy hour il punto debole?
Petulante tecnofila (EM)
io e Edo arriveremo un po' più tardi.. ma arriveremo
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Pere e cioccolato IOOOO ??
martedì ci saremo io e giuly sicuramente e forse anche madre e fratellinno ...poi me lo date il premio famiglia bookcrossari ??direi che ce lo meritiamo !
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
ma stiamo scherzando?? E che gesto di protesta sarebbe sennò?? Il buffet 'virtuale' è così com'è proprio per costringere gli sventurati clienti a ordinare qualcosa, ma io non ci sto e piuttosto faccio la dieta (che mi fa tanto tanto bene )
Cmq ci vuole ben altro per potersi sbarazzare di me ai meetup