chi libera un relatore per la tesi??
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
chi libera un relatore per la tesi??
vorrei lanciare un nuovo tipo di crossing: qualcuni liberi un relatore per la mia tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la crisi di nervi,ma è mezza mattina che cerco sul web uno straccio di docente che mi piaccia per la mia tesi,ma qui è tutta una fila di "semafori rossi"....e uno ne ha già diciotto,e un altro non guarda di striscio le innovazioni del nuovo prodotto e della linea produttiva,l'altro fa solo marketing....
bleah!
scusate la crisi di nervi,ma è mezza mattina che cerco sul web uno straccio di docente che mi piaccia per la mia tesi,ma qui è tutta una fila di "semafori rossi"....e uno ne ha già diciotto,e un altro non guarda di striscio le innovazioni del nuovo prodotto e della linea produttiva,l'altro fa solo marketing....
bleah!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Ale anch'io sono in cerca (anche se la mia idea è ancora da partorire) se vuoi si va in giro...nn disperare!!! 

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
www.bloggointestinale.blogspot.com
www.bloggointestinale.blogspot.com
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi hanno fatto passare per rincoglionita (ehm...scusate...) perchè ho iniziato la tesi senza avere il relatore...ma allora è normale!Mi sento già meglio 
In ogni caso abbi pazienza,ce la farai,io ho un relatore che con la mia tesi c'entra ben poco
e non è neanche un professorone di quelli che solo con lui hai punti in più (che schifo sti favoritismi)

In ogni caso abbi pazienza,ce la farai,io ho un relatore che con la mia tesi c'entra ben poco

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì e mi piglio pure 5 punti in più per questo 
...ma il relatore serve lo stesso ed io mi sono infrattata nel laboratorio tramite una ragazza che ho conosciuto nel tirocinio del terzo anno ma senza consultare un prof
PS:hai chiesto a YowlYY cosa aveva scritto sul tuo libro?

...ma il relatore serve lo stesso ed io mi sono infrattata nel laboratorio tramite una ragazza che ho conosciuto nel tirocinio del terzo anno ma senza consultare un prof

PS:hai chiesto a YowlYY cosa aveva scritto sul tuo libro?

- alexyr
- Re del Mare
evvia non sono l'unico essere umano in crisi.........devo laurearmi in economia aziendale........mille universitari assetati di sangue alla riceca di un povero cristo di docente.....siguros,se vuoi appena vengo su ti accompagno,basta che non mi porti da zhuntor
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
Ben strana universita' la tua... qui c'e' l'assicurazione obbligatoria per gli studenti che frequentano i laboratori...Silviazza ha scritto:io mi sono infrattata nel laboratorio tramite una ragazza che ho conosciuto nel tirocinio del terzo anno ma senza consultare un prof
Si', lo ha accennato nel thread relativoPS:hai chiesto a YowlYY cosa aveva scritto sul tuo libro?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)