Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Io riesco a vedere la foto, com'è possibile? Ho provato, comunque, a spostare l'indirizzo della foto. Qualcuno mi faccia sapere se sono l'unico a vederla. Grazie.
A questo punto devo pensare di essere l'unico a vederla, per non so quale motivo. Qualcuno sa da cosa può dipendere e come eventualmente sia possibile rimediare al problema?
Sapphire ha scritto:si bilbo io la vedo! Ma cos'è?
E' una vecchia foto che ho ritrovato in casa. Fu scattata nell'aprile del '41 sul fronte italo-jugoslavo. Nella fila centrale c'era anche mio nonno; mi sono sempre chiesto chi siano gli altri in quella foto, se qualcuno di loro sia ancora vivo. E' un'immagine che ha sempre colpito la mia fantasia e i miei ricordi e, sembrerà stupido, volevo liberarla, anche solo virtualmente, da quella scatola polverosa in cui è riposta da decenni.
Bilbo ha scritto:E adesso? Vi prego, ditemi che riuscite a vederla
Si' si vede.
Il problema e' che alcuni siti in cui si possono mettere i propri file e immagini non consentono di essere linkati da altre pagine web; se in un messaggio sul forum inserisco un'immagine che risiede in un mio spazio su uno di questi siti gli altri non la vedono (io probabilmente la vedo perche' il mio browser ce l'ha nella cache).
Digilander invece non pone queste restrizioni, per ora, ed e' per questo che le immagini che risiedono su Digilander si vedono senza problemi.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Grazie per la spiegazione, Marcello. Avevo supposto anch'io che il problema potesse derivare dal dove avevo messo la foto. Felice di sapere che Digilander funziona.
Bilbo, la tua foto mi aveva "catturato" prima ancora di sapere che fosse una foto personale e che tu conosci almeno uno dei volti impressi, cosa che la rende ancora più reale. divento pazza a guardare facce in vecchie foto come questa...chi erano, a cosa pensavano nel momento dello scatto e cosa hanno fatto nel momento in cui la posa è finita...e che ne è stato di loro. perchè sono esistiti davvero e la foto ne è una prova tangibile. lo so, sono tutte p e mentali, ma mi prende così
e poi ADORO i fari, grazie Mago.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.