vogliamo parlare del mio (pessimo) vizio di parcheggiare l'auto sui marciapiedi?

vogliamo parlare di quando me l'hanno rimossa (sotto casa: durata della sosta circa 30minuti, il tempo di mangiare qualcosa...) e ho dovuto pagare multa più carro attrezzi per "grave intralcio" (a chi? carrozzelle e carozzini ci passavano!)?
vogliamo parlare di quelli che parcheggiano in quello stesso posto TUTTI i giorni, oppure peggio davanti al passo carraio... ma non gliele rimuovono perché lavorano alla Croce Rossa (testimone oculare!!!!) ?
vogliamo parlare di quando, uscita da casa di un'amica all'alba di mezzanotte, ho scoperto che un co***ne aveva parcheggiato nell'ordine:

sul marciapiede

dietro la mia

davanti a un passo carraio
vogliamo parlare di quando ho chiamato i vigili per avere un carro attrezzi e mi hanno detto
- se usciamo le facciamo la contravvenzione
- quello che volete, purché mi facciate andare a casa...
vogliamo parlare di quando li ho richiamati, dopo oltre un'ora, e mi sono sentita rispondere
- aspetti... ci sono altri interventi
(mi chiedo: quanti in più di notte? di giorno uscite in 20 minuti netti... oppure di notte in servizio resta un unico carro attrezzi???

)
morale: ho lasciato lì la macchina e me ne sono andata a casa, grazie a quel santo di mio fratello, che ha lasciato gli amici ed è passato a prendermi (ormai erano quasi le 2) dicendomi:
- se non ci sono morti e feriti non li vedi prima di un paio d'ore... quando ho avuto l'incidente, mi sono sentito dire che ero il 36°... facevi l'alba su quel marciapiede (ndKeo: e tra "lucciole" e drogati non sarebbe stato proprio il massimo...)
E infatti: il mattino successivo ho ritrovato la macchina, finalmente libera e senza multa!!!
La prossima volta (se sarò ancora così stupida da parcheggiare su un marciapiede) mi ci impicco su quel passo carraio, così saranno costretti ad uscire...
oppure forse no, visto che non ormai non ci sarà più niente da fare