Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Daffy76 vero intenditore ha scritto:Il piu' bello=Blacklilith/ewo
LuLù
Ultima modifica di LuLù Lupetta il ven ott 10, 2003 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ricordo a Carmilla e a tutti gli altri fan della foto di Andre Malraux (di cui consiglio la lettura di "La condizione umana" e di "La speranza") che la possono sempre trovare nella mia bookshelf
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Che ne dite:
facciamo anche una lista con gli avatar con gli animali:
Mi piace l'elefante di luna78 (mi sembra) che corre e corre e corre ma non arriva mai...
e la rana timida di orangefrog? mi sa che si vergogna xche è verde ma dovrebbe essere orange ... verde alla rabbia o vergogna? cmq sia è simpatica.
e la tartaruga di PA (mi sembra)?
e quella musicista di distico che fa girare la testa?
Più bello:`°`~Shasa~·`°`(ce l'ho anche in camera!!9
Più cattivo:Susinamorta(a me quel ghigno alla Joker mi mette una fifa )
Più simpatico:Zazie
Miss avatra: Churra
Mister avatar:Pa
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Stasera? ma non era domani? Il mio orologio è perennemente indietro e la mia agenda pure, ma se ci sono stati cambiamenti nel programma devono essermi sfuggiti.
Quand'è che ci si vede all'Old fox?
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
GRAZIEEE MATILDAAAA!
che bello !!nessuno aveva mai apprezzato particolarmebte il mio avatar !
Sì è una ranocchietta un po' timida e allora si nasconde con le zampotte palmate(ma sotto-sotto è una tosta !),è verde anche se dovrebbe essere orange e non se ne vergogna anzi ne va fiera!
Ancora complimenti per il lavorone che ti sei presa a carico!
grazie
baci ranocchiosi orange
P.S.tra un po' ti dirò quale secondo me è l'avatar-animaletto migliore...solo che ci devo pensare ...
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Come potete constatare non ci sono stati sensibili spostamenti riguardo alla settimana scorsa. Comunque le votazioni continuano a restare aperte fino alla fine del mese. Raccolgo il suggerimento di Matilda e inserisco anche una lista di
ANIMALAVATAR
1 Luna78
1 Orangefrog
1 Pa
1 Distico
1 Alke
E' tutto. Che mi resta da dire a questo punto? Ah si, VOTATE,GENTE,VOTATE!
Ciao e felice weekend a tutti da Lisa
orange
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)