meetup 14 ottobre
Moderatori: liberliber, vanya
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: meetup 14 ottobre
Messaggio per Theut:
non so se riesco ad esserci stasera.Non aspettarmi,al limite arrivo dopo.
Ciao!
Rowling71
non so se riesco ad esserci stasera.Non aspettarmi,al limite arrivo dopo.
Ciao!
Rowling71
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Spiacente, ma stasera sono sfornito di mezzo privato; al massimo posso farti compagnia...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Gravissime defezioni, Keo e Ale
(Contessa curati
)
Io spero di riuscire ad arrivare fra le sette e mezza e le otto, e se il capo è magnanimo forse anche un po' prima... e per il ritorno mi affiderò al mio fedele RadioBus

(Contessa curati

Io spero di riuscire ad arrivare fra le sette e mezza e le otto, e se il capo è magnanimo forse anche un po' prima... e per il ritorno mi affiderò al mio fedele RadioBus

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
arrivo tardi perche' vado a inglese.
pero' arrivo. probabile in bici.
baci, Auro
pero' arrivo. probabile in bici.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Volontario volenteroso cercasi
Ciao a tutti gli amici book-corsari milanesi.
Cercasi volontario di buon cuore per far arrivare a Lucia liber liber questa sera all'Old Fox Pub il libro "Shangai baby" del bookring, che toccherebbe a lei come prossimo anello della catena in corso.
C'é qualcuno che questa sera si recherà all'Old Fox Pub e che poco prima si troverà a passeggiare anche dalle parti di Via Burigozzo? (Porta Ticinese e dintorni).
Il libricino in questione sarà disponibile fino alle ore 20:00 di questa sera a Milano presso il mio fratellino, che lavora in Via Burigozzo 5. C'è qualche volontario volenteroso che sarebbe di strada per Via Burigozzo, prima di arrivare al non lontano Old Fox Pub di Via Cesare da Sesto 23, dalle parti di Piazza Sant'Agostino?
Gli eroici volontari possono scrivermi in pm o in email per le ulteriori informazioni del caso.
Ciao a tutti.
Marco cuore vivo
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
-
- Corsaro
- Contatta:
grazie davvero!
grazie grazie a tutti !!!
baci e abbracci

f

baci e abbracci

f
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Felicita a momenti
(tonino carotone)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque, un altro MU se ne è andato, piacevole, divertente, incasinato come gli altri. Presenti (nel senso che li ho visti e/o ci ho anche parlato):
Fuocoblu, Legs, Fralla, Marcello Basie, Delfino05, Agnul, Shia (spero sia corretto), Giuly +Orangefrog + mamma, Vanya + figlia e compagno, Auro, Corserto, Lavale + amica, Leggiona, Pargilo, Corsarah, PenelopePitstop, Churra e B-Jarod, La splendida Xenia, l'affascinante Zazie, la stupenda Liber, l'impareggiabile Theut, l'amorevole Amarillys, l'inimitabile DocTrigor, più tanti altri di cui non conosco il nick.
Al solito sì è parlato di tutto e di più; qualcuno fuori tema ha anche parlato di libri

Fuocoblu, Legs, Fralla, Marcello Basie, Delfino05, Agnul, Shia (spero sia corretto), Giuly +Orangefrog + mamma, Vanya + figlia e compagno, Auro, Corserto, Lavale + amica, Leggiona, Pargilo, Corsarah, PenelopePitstop, Churra e B-Jarod, La splendida Xenia, l'affascinante Zazie, la stupenda Liber, l'impareggiabile Theut, l'amorevole Amarillys, l'inimitabile DocTrigor, più tanti altri di cui non conosco il nick.
Al solito sì è parlato di tutto e di più; qualcuno fuori tema ha anche parlato di libri

Ultima modifica di docTrigor il mer ott 15, 2003 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)