non so se il msg va bene qui, ebentulalmente spostatelo.
al meetup di ottobre all'old fox ho preso "il giorno della civetta" di sciascia (edizione del corriere).
sbadatamente non ho pensato di controllare al momento se c'era l'etichetta.
perfetto: non c'e'.
ovvaimente posso registrare io il libro, ma mi sembra corretto che lo faccia chi lo ha rilasciato...
bene, la domanda come si suol dire sorge spontanea: chi lo ha rilasciato?
qualche idea?
baci, Auro
rilascio senza registrazione
Moderatori: liberliber, vanya
rilascio senza registrazione
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Non sono io il "colpevole", ma ammetto che ogni tanto rilascio anche io libri non registrati. Lo faccio rigorosamente ai meet-up, e solo con i libri che libero senza averli letti. Questo fa si che nella mia bkshelf ci siano solo libri che ho letto o ho intenzione di leggere. non so se chi ha rilasciato il giorno della civetta abbia fatto un ragionamento simile o se ne sia semplicemente dimenticato.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
In una BC Zone, il "Capolinea" di Cesano Maderno, ho preso un libro che era stato portato li' da qualcuno che voleva contribuire all'idea del bookcrossing ma non aveva voglia/tempo/possibilita' di registrare i suoi libri, cosi' l'ho registrato io.
A+
Marcello
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)