Perchè non avvantaggiare i BK fuori Milano
Moderatori: liberliber, vanya
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Perchè non avvantaggiare i BK fuori Milano
Mi chiedo questo:
perchè ogni volta si devono avvantaggiare i BK della zona di Milano o Hinterland nell'organizzazione dei Meet-up?E i BK di Varese,Como,Saronno etc.?Loro non contano?
Ciao,
Rowling71
PS:chissà che vespaio di polemiche ora....
perchè ogni volta si devono avvantaggiare i BK della zona di Milano o Hinterland nell'organizzazione dei Meet-up?E i BK di Varese,Como,Saronno etc.?Loro non contano?
Ciao,
Rowling71
PS:chissà che vespaio di polemiche ora....
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Non credo sia una questione di avvantaggiare qualcuno piuttosto che altri, semplicemente chi organizza è di Milano(credo)!:roll:
Se vuoi un meet up da qualche altra parte non ti resta che organizzarlo, è faticoso, ma ne vale la pena, credimi, io ho faticato per fare il primo meet up a Perugia, ma poi gli altri incontri sono venuti quasi da soli ed ho conosciuto delle persone in gamba!
Se vuoi un meet up da qualche altra parte non ti resta che organizzarlo, è faticoso, ma ne vale la pena, credimi, io ho faticato per fare il primo meet up a Perugia, ma poi gli altri incontri sono venuti quasi da soli ed ho conosciuto delle persone in gamba!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Ale
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Ognuno però è libero di organizzare e promuovere in Lombardia (così come in tutte le altre regioni) altri meetup ovunque voglia (e gli risulti più comodo)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
concordo con chi è intervenuto prima di me 
Rowling ti capisco, ma considera anche che Milano è cmq meglio collegata rispetto ad altri centri dell'hinterland, anche grossi, motivo per cui il MU principale si fa a Milano, e non è un caso che si sia cmq sempre prestato attenzione alla raggiungibilità del locale sede del MU (metro, mezzi, etc.): l'Old Fox da qs punto di vista è assai comodo.
Inoltre anche il concetto di hinterland per Milano è un concetto assai vasto, e per far incontrare persone da Abbiategrasso e di Melzo non resta che scegliere la città tentacolare
, senza tuttavia nulla togliere alla possibilità di creare MU locali nei luoghi + disparati, grazie all'iniziativa dei singoli Bcrosser 
Buona organizzazione!

Rowling ti capisco, ma considera anche che Milano è cmq meglio collegata rispetto ad altri centri dell'hinterland, anche grossi, motivo per cui il MU principale si fa a Milano, e non è un caso che si sia cmq sempre prestato attenzione alla raggiungibilità del locale sede del MU (metro, mezzi, etc.): l'Old Fox da qs punto di vista è assai comodo.
Inoltre anche il concetto di hinterland per Milano è un concetto assai vasto, e per far incontrare persone da Abbiategrasso e di Melzo non resta che scegliere la città tentacolare

Buona organizzazione!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh sai com'è... chi sta a Milano lo organizza a Milano, chi sta a Roma lo fa a Roma, chi sta a Segrate lo fa lì e così via... chi è della zona si attiva! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
calma! del Circolo mi intriga un sacco il nome retrò, con il tazebao dell'Unità appeso fuori. Ma non ci sono mai entrato. Però se il posto fosse carino avrebbe parecchi vantaggi: parcheggio abbondante (p.le martesana, a 100 m), metropolitana... quasi quasi vado a vedere per davvero. magari è diverso da come il nome fa pensare.
- liberliber
- Contatta:
ero se fanno una crossing zone in una pasticceria mi sa che è la volta buona che ci conosciamo - anche perché mi ci trasferirei
liber che non è per nieeeeente golosa

liber che non è per nieeeeente golosa

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
mmmmm... nel senso che sei sempre alla pasticceria?!?
magari un pomeriggio mi vengo a prendere un caffé... 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)