Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
vedo che fralla punta su tempi luuuuuuunghi.... ottima strategia.
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER GIOCARE!!!!
vi prego di notare che da domani non sarà più possibile puntare o modificare le puntate. Pertanto le puntate saranno valide così come riportate nel messaggio iniziale del thread. Controllate che le abbia riportate correttamente, e se qualcosa non va (cosa probabile visto il mio attuale stato mentale) ditemelo urgentemente!!!
buona fortuna. siamo nelle mani di Liber.
p.s. Fuocoblu, se non dici che libro scommetti la tua puntata non è valida!!!
Non sono riuscito a pensarci tanto, allora metto quello che avevo destinato a una prossima registrazione e liberazione: "Le notti bianche" di Dostojevski.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Human, cosa significa questa confusione!!!!!
Metti in ordine le date!!!
Se avessi scritto correttamente 12/03 DOPO 02/03 etc. avrei scelto un'altra data e non dovrei dividere i libri con Lisa!
Che disastro questi genovesi!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
No no no, non generalizziamo, ok?
Alcuni hanno sangue genovese, altri lo sono... c'è differenza
mmm se continui mi sa che ti obbligo al famoso viaggio lunedì sera
Human ha scritto:Bilbo, non vedo la tua scommessa... forse che mi sono perso qualcosa?
La mia puntata arriverà questa sera, poco prima della chiusura. Ti preannuncio che scommetterò "La presa di Macallè" di Andrea Camilleri, ma per la data dovrai attendere ancora qualche ora.
Bilbo vuole vedere a quanti post arriva la zia liber questa sera e quali giorni restano liberi. Non sono genovese (sampdoriano, sì) ma non voglio dividere il malloppo
Non vorrei andare OT ma...
Non ti scoraggiare: prima o poi riemergerete dal baratro.
Quasi quasi faccio anche un'altra puntata con un bel libro sulla storia dei successi della Samp.