VERO CORSO di Self Marketing per Single :-)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

VERO CORSO di Self Marketing per Single :-)

Messaggio da Xenia »

e' passato un po' troppo tempo dai miei ultimi post legger in tema di veri uomini, vere donne, vere scemate da area generica estiva, ma quando ho letto questo su Repubblica http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni ... arito.html
ho pensato che non potevo esimermi dal segnalarlo :mrgreen:

Over 35 a caccia di marito? E' una questione di marketing
Per un "matrimonio 113" un'economista Usa suggerisce 15 fondamentali mosse imparate alla Harvard Business School.
Se si ambisce all'altare le single devono sapersi vendere
come un detersivo o un jeans: "Essere un logo, non merce"
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

azz e io pensavo che i nostri VERO erano cazzeggio puro :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Chiamiamola stupida.....
Si fa affari d'oro vendendo un metodo per ottenere la "felicità"
Sicuramente è pratico, praticamente ha dato il colpo di grazia al romanticismo ed al valore dei sentimenti

Francamente..... :puke:

M secondo voi terrà corsi per uomini?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

il fascinoso doc ha scritto:secondo voi terrà corsi per uomini?
Bè, tu non ne hai bisogno di certo!! :yes!:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Oh mamma mi mancava il corso acchiappa-uomini! Ma questa signora secondo me non tiene conto della fatidica proporzione 1:5, cioè per ogni uomo ci sono cinque donne...e più si avanza con l'età più ovviamente le possibilità di trovare qualcosa di buono sulla piazza diminuiscono :(

Scusate, momento di vero nichilismo sentimentale! :P

In ogni caso mi pare ovvio che un corso non potrà mai essere utile nella ricerca dell'Amore...un viaggio a Lourdes lo vedo più produttivo! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Non capisco come sia nata questa storia di un uomo ogni cinque (o sette) donne...statisticamente la probabilita' di nascita di un maschio e' praticamente la stessa di quella di una femmina...quindi? :think: Qualcuno mi illumina? :idea:

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Sapphire78
Olandese Volante

Sarà una bieca leggenda metropolitana? Non so, eppure la constatazione del reale conferma che passati i 25 le possibilità di trovare un vero principe azzurro precipitano esponenzialmente! :cry:

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Credo che i venticinque giovanotti che ti corteggiano sarebbero di parere diverso ;)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Sapphire78
Olandese Volante

Marcello caro, venticinque giovanotti?? :eyes:

Beh si vede che quelli papabili per il momento se ne stanno ben mimetizzati con gli alberi! Anche se la calzamaglia dovrebbe essere azzurra, non verdepinosilvestre...mah! :lol:

segrete.” (Pessoa)
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:evil: La storia di un uomo per 7 donne è una balla colossale!!
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

l'ing ha scritto:statisticamente la probabilita' di nascita di un maschio e' praticamente la stessa di quella di una femmina
Mi pare di aver letto che non sia così. Non ti so dare la spiegazione scientifica, ma pare che, anche con l'aiuto di fattori ambientali, le possibilità non siano 50-50.
Mi documenterò.
Per ora basta l'esperienza,
e quella dice che:
Per ogni 5 donne carine, simpatiche e intelligenti...c'è solo 1 uomo carino, simpatico, intelligente e privo di difetti invalidanti :mrgreen:
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

l'ottimista zazie ha scritto:Per ogni 5 donne carine, simpatiche e intelligenti...c'è solo 1 uomo carino, simpatico, intelligente e privo di difetti invalidanti
mmm secondo me la proporzione è ancora di + in favore dei ragazzi "privi di difetti invalidanti" :shock:

Meno male che me ne sono accaparrata 1, naturalmente uccidendo le mie rivali :lol:
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Marcello Politicamente Corretto ha scritto:statisticamente la probabilita' di nascita di un maschio e' praticamente la stessa di quella di una femmina
dai miei studi di demografia (1989 o giù di li) ricordo che ci sono circa 105 nati maschi ogni 100 femmine. In certi periodi si è arrivati a 110. Geneticamente questo dovrebbe bilanciare la maggiore mortalità (leggi minore speranza di vita) di noi maschietti. :think:
Zazie che di uomini se ne intende ha scritto:c'è solo 1 uomo carino, simpatico, intelligente e privo di difetti
grazie, cara, sei sempre molto gentile... ma dove sono le 5 donne che mi spettano? :mrgreen:

in tema, consiglio un'altra lettura:
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?act ... 8882003479
sto aspettando che mi torni da un prestito. poi lo leggo e vi faccio sapere. :D
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

l'umile human ha scritto:dove sono le 5 donne che mi spettano?
:yell!: Essere cialtrone è unanimamente considerato un difetto invalidante.
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Dopo aver letto l'articolo di Repubblica ho capito che le mie possibilità di trovare marito sono pari a zero, quindi vi dovrete adattare a tenermi come sono

P.S. avevo già difficoltà coi metodi tradizionali, figuriamoci col marketing

:cry: :cry: :cry:

Firmato Ero in viaggio per un infinito zitellaggio
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...in questo tourbillon di numeri, proporzioni uomo-donna e suggerimenti per un sicuro successo, sapete cosa mi sconvolge di più?!

tutte quelle ciabatte (e quante ne sono...) che tengono marito!

vabè... tempo fa volevo lanciare il thread "vera ciabatta" ma poi non so perchè ho desistito...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Io non parlo :silenced: :silenced: perchè sono ciabatta ma non tengo marito e quindi non faccio statistica

:suspect: :suspect:
"In God I'm free"

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

:lol:
sono ciabatta e tengo marito
:lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

ero, che non c'ha neanche la scusante del caldo, ha scritto:Io non parlo perchè sono ciabatta...
cosa stai dicendo willis? :shock:
:no!:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

chi è Willis?

:eh?: :eh?: :eh?:
"In God I'm free"

Rispondi